Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mariano Catanzaro gossip con Valentina: la confidenza inaspettata

Mariano Catanzaro

Il trono classico Uomini e Donne ha calato il sipario sull’ennesima stagione televisiva di successo. Ormai abbiamo perso il conto. Maria De Filippi e il pomeriggio di Canale 5 rappresentano un motivo serio per rimanere incollati alla tv in un determinato orario, per chi può. Ma ora che la stagione si è conclusa ufficialmente, alle seguaci non resta che attendere le nuove avventure dei partecipanti di Temptation Island. Lì dove non ci saranno Mariano Catanzaro e Valentina Pivati. La coppia più discussa formatasi al trono classico. Come se la passano i due? A quanto pare benissimo. Nonostante qualche incomprensione di troppo.

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati stanno ancora insieme dopo la fine di Uomini e Donne trono classico. Possiamo rassicurare i pessimisti in questo senso, secondo i quali la coppia sarebbe durata pochissimo al di là della trasmissione televisiva. Per il momento non è affatto così, anzi.

Si percepisce molta complicità e sentimentalismo all’interno della coppia, basandosi, chiaramente, sulle manifestazioni social documentate. Il rapporto tra i due non potrebbe, dunque, andare meglio, almeno per il momento.

È stato lo stesso Mariano a svelare tutto sul suo amore in corso durante una diretta Instagram fatta con i follower. Nel corso della stessa, l’ex tronista ha confessato di stare molto bene con la sua Valentina nel quotidiano e di essere sempre più innamorato. Ma la vera confessione, scioccante per più di qualcuno, è stata un’altra: “Valentina ha solo un difetto: è juventina”.

Un vero e proprio colpo al cuore per uno come Mariano Catanzaro, tifoso sfegatato della squadra del Napoli. Ma per amore si supera anche questo. Nel frattempo, è intervenuta anche la stessa Valentina, mettendo in evidenza una certa gelosia dimostrata dal suo fidanzato in un frangente in particolare.

L’ex tronista, infatti, non avrebbe gradito parte dell’outfit indossato da lei durante una serata trascorsa in compagnia di amici: “Mariano non mi fa mettere la minigonna, è geloso”, la sua confessione. Discutibile o meno, l’importante è che ci sia l’amore di mezzo. Il presupposto fondamentale, portante di ogni rapporto che si rispetti.

Piccoli screzi, ma nessuna crisi. Di Mariano e Valentina sentiremo ancora parlare nel corso dell’estate e, magari, anche oltre. Nel bene e nel male, rappresenteranno una di quelle coppie su cui far sguazzare siti e quotidiani di gossip. A nuove gossip news che non tarderanno di certo ad arrivare. Puntualissime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *