Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Uomini e Donne: Marco Firpo si dichiara a Gemma Galgani?

Marco Firpo

Negli occhi e nella mente dei telespettatori, soprattutto più in là con l’età, c’è ancora l’immagine di Gemma Galgani proiettata verso Giorgio Manetti. Il passato che, di tanto in tanto, diventa presente e soprattutto difficile da allontanare. Ne sa qualcosa il cavaliere Marco, con il quale la conoscenza è durata pochissimo, nonostante ci fossero tutti i presupposti per costruire qualcosa di importante al di fuori dello studio Uomini e Donne trono over. Un altro ex di Gemma, nel frattempo, torna in auge. Vi ricordate di Marco Firpo? Sì, proprio lui. Il biondo cavaliere si ripropone alla sua ex dama? Le sue ultime parole fanno riflettere e lanciano un segnale in prospettiva.

Marco Firpo pensa ancora a Gemma Galgani. L’ex cavaliere del trono over Uomini e Donne non partecipa più alla trasmissione di Maria De Filippi da tanto. Dovette lasciare il programma per intraprendere una delicata operazione al cuore. Per fortuna l’intervento sembra essere riuscito alla perfezione e lui è tornato più vivo che mai. È proprio il caso di dirlo.

Di recente, Marco si è confessato al settimanale DiPiù. Nel corso dell’intervista, egli ha ripercorso i momenti d’amore vissuti proprio con Gemma durante l’estate scorsa in Liguria, a casa sua. Un’estate che non dimenticherà facilmente proprio perché la dama torinese, in qualche modo, aveva contribuito a fargli ritornare la gioia di vivere in amore dopo tanti anni. L’estate dopo, invece, è tutto diverso.

Gemma Galgani la vivrà da single dopo la separazione con l’altro Marco, quello toscano. Marco Firpo, intanto, ha svelato di esser tornato a Uomini e Donne solo per incontrare nuovamente lei, anche se poi si è dovuto arrendere, televisivamente parlando, al grave problema di salute che lo stava affliggendo, lasciando per un po’ gli schermi tv. Parliamo di endocardite acuta. Tutto risolto, per fortuna.

Una volta svegliatosi dall’operazione, il pensiero di Marco si è rivolto subito a Gemma. Il suo grande amore, così come da lui stesso ammesso: “Sessualmente ci trovavamo benissimo. Da quando è andata via non ho più fatto l’amore. Nessuna donna ha più varcato la soglia di casa mia, nessuna è salita sulla mia barca e nessuna è stata in spiaggia con me. Il mio cuore ferito aspetta lei e l’aspetterà sempre”. 

Marco Firpo ancora innamorato di Gemma Galgani? Le sue parole lanciano un segnale emblematico in questo senso. Per il futuro. Vedremo se la stessa Gemma raccoglierà il messaggio e si rifarà avanti. Per vivere nuovamente un’estate da romanzo rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *