Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Lorenzo di nuovo verso Sara: gossip choc Uomini e Donne contro Luigi

Sara Affi Fella

Il trono classico Uomini e Donne è duro a morire. Televisivamente parlando, le avventure dei tronisti e corteggiatori, o meglio ex, si sono concluse a partire dalla scorsa settimana. Ne vedremo altri nuovi a settembre con una nuova programmazione. Sui social, però, continuano i corteggiamenti e i ritorni di fiamma, nonostante i verdetti sentimentali, da questo punto di vista, siano stati già emessi. Epiloghi che non vanno proprio giù, ad esempio, all’ex corteggiatore di Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi. Cos’ha combinato? Rischia di mettere in crisi l’attuale rapporto di fidanzamento con Luigi Mastroianni, nato da pochissimo. Il messaggio social fa infuriare quest’ultimo.

Sara Affi Fella nella morsa del “cobra”, come ama definirsi simpaticamente Lorenzo Riccardi. L’ex corteggiatore non sembra aver ancora digerito la delusione d’amore scaturita in base a quanto visto nell’ultima puntata trono classico Uomini e Donne.

Sara, come sappiamo, ha scelto Luigi e ha deciso di intraprendere con lui una storia d’amore al di là delle telecamere e dello studio tv. Ma il Riccardi proprio non si rassegna, anche e soprattutto in virtù del fatto di essersi dichiarato innamorato di Sara in tempi non sospetti.

Basti pensare che nelle ultime ore il ragazzo ha iniziato a lasciare numerosi like su alcune foto postate dal profilo Instagram dell’ex tronista napoletano. Un gesto che, naturalmente, non poteva passare inosservato, soprattutto agli occhi dell’attuale fidanzato di lei, Luigi Mastroianni.

Come ben sappiamo, tra i due ragazzi in questione non è mai corso buon sangue, per usare un eufemismo. Tutt’altro. Non sono mancate le occasioni in cui, durante il loro percorso televisivo, si sono lanciati frecciatine l’uno contro l’altro. Ed è successo ancora. Stavolta il campo di “battaglia” passa dalla tv ai social.

Ci ha pensato Luigi a spostare l’attenzione su di lui in questo senso, lanciando indirettamente una provocazione al suo ex rivale in amore: “C’è chi sente il bisogno di provocare… poi c’è chi sente il bisogno di volere bene”. La risposta di Lorenzo non si è fatta attendere e ha subito replicato con un commento del genere “Che ansia”.

Un botta e risposta che fa trapelare ancora un po’ di astio rimasto in sospeso tra i due. Ma Sara Affi Fella la sua scelta l’ha fatta. Questo ciò che conta di più. Con buona pace di Lorenzo e delle sue fan. Alla prossima provocazione. Non mancheranno. Statene certi. C’è un’estate intera per controbattere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *