Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazione Una Vita puntata del 8 giugno 2018: Celia non vuole tornare indietro

Nella puntata di venerdì 8 giugno 2018 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Celia piuttosto determinata nel raggiungere i suoi obiettivi. La donna ritiene che la sua storia d’amore con Felipe sia finita e quindi non ha più senso stare insieme. A tal proposito è convinta che l’unico modo per risolvere la questione pacificamente sia quello di concordare il divorzio. Felipe è molto sorpreso non tanto per la sua decisione che conferma ciò che le aveva anticipato Consuelo, ma per la determinazione dimostrata dalla donna. Insomma l’uomo ammette di non riconoscerla più realizzando di aver sbagliato tutto nel loro matrimonio. Ormai però è tardi e Celia vuole solo rifarsi una nuova vita lontana da lui.

Anticipazione Una Vita puntata del 8 giugno 2018

Anticipazione Una Vita puntata del 8 giugno 2018: Celia non vuole tornare indietro

Celia parla a suo marito con il cuore in mano spiegandogli che il loro matrimonio non ha più ragione di esistere dato che non prova più nulla per lui. Inizialmente Felipe prova a farla ragionare e quindi cerca di trovare un modo per giustificare il suo tradimento. Ma Celia lo interrompe subito facendogli capire che la sua scappatella le ha consentito di aprire gli occhi su tante cose ed è per questo che ha deciso di lasciarlo, perché si è resa conto in tempo di vivere una vita che non si è scelta.

Felipe apprezza la sua determinazione come pure la sua coraggiosa presa di posizione ma ritiene nello stesso tempo che si possa fare ancora qualcosa per recuperare il matrimonio. Al contrario Celia considera impossibile un ritorno di fiamma, secondo lei nessun proverebbe a mettere insieme i pezzi di qualcosa che è andato in fumo. Per questo motivo invita suo marito a mettersi una mano sulla coscienza e a concederle la possibilità di farsi una vita lontana da lui.

Una Vita anticipazione puntata del 8 giugno 2018: Mauro spinge Teresa nelle braccia di Fernando

Dopo il generoso gesto di Fernando, Mauro decide di parlare con Teresa circa i sentimenti che prova ancora per lui. L’uomo è felice che la donna sia innamorata come la prima volta, ma vuole capire se davvero vuole stare insieme a lui. Teresa ammette di aver tenuto nascosto il suo amore perché credeva che Mauro non provasse più nulla per lei. Qui il commissario la interrompe spiegandole che quando un sentimento è sincero e vero non sfiorisce mai.

Teresa è soddisfatta delle sue parole ma una parte di sé percepisce una certa freddezza da parte di Mauro come se l’uomo stesse trovando le parole per dirle qualcosa di spiacevole. Ebbene Mauro le chiederà se è pronta a rinunciare all’amicizia con Cayetana per vivere il suo amore con lui. Di fronte al rifiuto prevedibile della donna, Mauro la invita a sposare Fernando che l’ama talmente tanto di aver fatto un passo indietro per consentirle di essere felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *