Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazione della puntata del 7 giugno 2018: Ursula convince Cayetana

Nella puntata di giovedì 7 giugno 2018 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Ursula pronta a tutto pur di portare a termine il suo piano. La donna ritiene che Cayetana deve liberarsi di tutti coloro che sono a conoscenza dei suoi misfatti. Ragion per cui Ursula dopo aver capito che la donna non ha nessuna intenzione di uccidere Fabiana per il loro viscerale legame, pensa bene di farle un altro nome, ancora più scomodo. La richiesta di Ursula spiazza Cayetana ma nello stesso tempo la spinge a prenderla in considerazione. Forse la sua alleata ha ragione in merito. Di conseguenza Ursula arriva a convincere Cayetana. Che cosa deve fare la donna per provarle la sua fedeltà?

Una Vita anticipazione della puntata del 7 giugno 2018

Una Vita anticipazione della puntata del 7 giugno 2018: Ursula convince Cayetana

Ursula è sempre più convinta che uno dei problemi di Cayetana è che si è fidata delle persone sbagliate. Arrivate a questo punto le due donne realizzano che ci sono alcune persone che sono a conoscenza di troppe cose. Tra queste spicca sicuramente il nome di Teresa, la quale potrebbe far incriminare Cayetana se lo volesse ed è per questo che Ursula la invita a prendere in considerazione la possibilità di ucciderla. Di fronte allo scetticismo naturale della donna, Ursula incalza spiegando cosa è arrivata a fare Teresa dietro la sua faccia d’angelo.

Così le ricorda non solo di aver cercato di rubarle l’identità ma anche di prendere il suo posto nella società. Ursula non ha dubbi sul fatto che Cayetana debba uccidere Teresa. Inoltre la donna è sicura del suo piano dato che la maestra non sospetterà del suo intento crudele dato che la considera una sua fidata amica. Insomma sarà molto facile creare le condizioni necessarie per escogitare un piano finalizzato ad ucciderla. In siffatto contesto Cayetana sostiene la decisione della sua alleata.

Anticipazione Una Vita della puntata del 7 giugno 2018: Cayetana vuole uccidere Teresa

Cayetana arriva alla conclusione che Teresa deve morire. Secondo la dark lady è arrivato il momento di far capire alla maestra di Acacias 38 che non doveva provare a mettersi contro di lei. Quello che le imputa è l’aver osato di trovare un modo per fregarla. Nel tempo Cayetana ha sempre saputo del doppio gioco di Teresa, ma ha preferito dare adito ad altre certezze cercando sempre di trovare un punto di contatto.

Ora però Ursula l’ha messa di fronte ad una realtà che forse non voleva vedere. Per Cayetana non è un momento facile dato che stava instaurando con Teresa un rapporto speciale, ma i recenti fatti l’hanno portata a credere che tra di loro non può nascere nulla di bello. Ursula è molto soddisfatta del suo operato ma attende prima di cantare vittoria nel timore che Cayetana possa fare un passo indietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *