Anticipazione Una Vita puntata del 5 giugno 2018: Fernando si mette da parte



Nella puntata di martedì 5 giugno della soap opera spagnola Una Vita vedremo fino a che punto Fernando dimostrerà di essere una persona dal grande cuore. Egli ama alla follia Teresa e crede che mai nessuna donna gli abbia consentito di provare un amore così grande. Inoltre Fernando con Teresa è sempre stato se stesso e proprio per questo ritiene che la maestra di Acacias 38 sia la donna della sua vita. Eppure dietro questo amore splendido che è nato nei suoi confronti, c’è qualcosa che non lo convince. In tal senso preferisce mettersi da parte e consentire alla sua amata di vivere il suo sogno d’amore con l’uomo che davvero le ha rapito il cuore.

Anticipazione Una Vita puntata del 5 giugno 2018

Anticipazione Una Vita puntata del 5 giugno 2018: Fernando si mette da parte

Fernando arriva alla conclusione che Teresa ama ancora Mauro. Anziché fare un’inutile scenata di gelosia, l’uomo preferisce aiutare la sua amata a vivere il suo sogno d’amore con il commissario. Ragion per cui riflette sulla necessità di confrontarsi con Teresa in modo che lei possa capire come lui la pensa sulla reale situazione che si è venuta a creare tra di loro. In siffatto contesto Fernando ritiene che sia arrivato il momento di interrompere la macchina organizzativa del suo matrimonio dato che sono venuti meno i presupposti per un lieto finale.

L’uomo però non si mostra arrabbiato con Teresa. Il suo unico intento è che la donna sia felice e per fare in modo che lei lo sia sempre, è sicuro che l’unica soluzione è quella di assecondare il suo amore per Mauro. In tal senso teme che la donna non possa capire la sua scelta, ma vuole in ogni caso provarci nella speranza che Teresa possa finalmente trovare ciò che ha sempre desiderato. Come reagirà Teresa di fronte a questa presa di posizione?



Una Vita anticipazioni puntata del 5 giugno 2018: Fernando confessa la verità a Mauro

Fernando si imbatte in Mauro e ne approfitta per parlargli dei reali sentimenti che la donna prova ancora per lui. Egli è consapevole del loro legame che va al di là del tempo ed è per questo che ritiene di dover far un passo indietro. Mauro è molto colpito dal suo gesto e gli riconosce una bontà d’animo incredibile. Successivamente lo ringrazia per la sua onestà e si accinge a rintracciare Teresa con lo scopo di chiarire con lei la loro situazione sentimentale.

Mauro si mostra agitato in merito: da un lato le parole dell’uomo lo hanno sollevato e spinto a credere che si possa ancora trovare una soluzione dall’altro però teme che Teresa non voglia liberarsi dell’amicizia di Cayetana che in realtà è stato da sempre l’unico loro ostacolo. Per questa ragione Mauro vuole confrontarsi con Teresa al più presto possibile.



Leggi anche