Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni puntata 4 giugno 2018: Consuelo attacca Felipe

Nella puntata di lunedì 4 giugno della soap opera spagnola Una Vita vedremo Consuelo pronta a tutto pur di far capire a Felipe di non avere alcuna possibilità per ritornare insieme a sua moglie. Di contro l’uomo non intende rassegnarsi nonostante la determinazione della madre di sua moglie. In tal senso Consuelo incalzerà riuscendo a trovare un appiglio che metta Felipe nella condizione di accettare la proposta di divorzio. In che modo Consuelo lo convincerà circa la necessità di mettere la parola fine alle loro nozze?

Una Vita anticipazioni puntata 4 giugno 2018

Una Vita anticipazioni puntata 4 giugno 2018: Consuelo attacca Felipe

Consuelo vuole a tutti costi ottenere il divorzio tra Felipe e sua figlia, per farlo ha in mente un piano che possa spingere l’uomo a deporre le armi. La donna è costretta ad agire in questo modo perché Felipe non sembra voler concedere il divorzio a sua moglie. Di conseguenza dopo averlo cacciato di casa, lo spingerà a capire cosa rischia seriamente se continua a difendere un matrimonio che vive solo sulla carta. Su questa lunghezza d’onda gli spiega che oramai Celia è una donna che sta conoscendo una nuova fase della sua vita e di certo non può stare insieme ad un uomo così egoista e bugiardo.

Successivamente Consuelo incalza spiegandogli che Celia non ha deciso di lasciarlo per il suo tradimento con Huertas, ma ha pensato bene di porre la parola fine alla loro unione per la sua immoralità. Insomma secondo la donna Felipe ha messo a repentaglio la sua rispettabilità con i suoi atteggiamenti immorali e i suoi comportamenti disdicevoli. Ragion per cui non può certo stare insieme ad un uomo che ha perso il rispetto della comunità. Felipe non capisce di cosa sta parlando per poi realizzare di aver perso tutto prima ancora della sua disputa in tribunale.

Anticipazioni Una Vita puntata 4 giugno 2018: i turbamenti di Fernando

Fernando è molto felice che Teresa abbia scelto di stargli accanto. Per l’uomo la maestra di Acacias 38 è tutto quello che ha sempre desiderato in una donna. Purtroppo però i suoi reali sentimenti per lei devono fare i conti con la consapevolezza che in fondo Teresa non è innamorata di lui. Di fronte a questa convinzione Fernando pensa bene di passare ai fatti e favorire l’amore tra Teresa e Mauro.

Intanto insieme a Teresa si reca al Commissariato per denunciare i manifestanti che hanno aggredito Cayetana, la quale ringrazia i due per il gesto e per la loro premura, spingendo la maestra a credere di aver recuperato la stima della sua amica. Eppure la situazione è ben diversa e presto conosceremo le vere intenzioni di Cayetana, la quale è pronta a tutto pur di cancellare le tracce del suo passato. In particolare sarà Ursula a dettare le sue prossime mosse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *