Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 4 al 8 giugno 2018: Cayetana vuole uccidere Teresa

Nelle puntate dal 4 al 8 giugno 2018 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Cayetana seriamente intenzionata ad uccidere Teresa. Ragion per cui la dark lady di Acacias 38 inizierà ad escogitare un piano per far fuori quella che considerava la sua amica più fedele. Dietro questa decisione c’è ovviamente la perfida regia di Ursula pronta a tutto pur di manovrare Cayetana secondo un preciso disegno strategico. Teresa si accorgerà in tempo delle cattive intenzioni di Cayetana?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 4 al 8 giugno 2018

Anticipazioni Una Vita puntate dal 4 al 6 giugno 2018: Felipe vs Consuelo

Lunedì 4 giugno 2018 – Consuelo attacca Felipe: Consuelo è tornata ad Acacias 38 con l’intenzione di ottenere il divorzio tra Felipe e Celia. L’uomo però farà di tutto per rendere ancora più complicata la faccenda dichiarando di volersi confrontare prima con sua moglie. A quel punto Consuelo incalzerà spiegandogli che sua figlia ha deciso di lasciarlo non certo per il suo tradimento di poco conto ma perchè con il suo comportamento ha perso del tutto il suo prestigio sociale. Di conseguenza la sua famiglia non vuole avere più alcun rapporto con Felipe, temendo che il loro buon nome possa essere infangato dai suoi recenti atteggiamenti immorali. Successivamente Teresa e Fernando si recano in Commissariato per denunciare i teppisti che hanno aggredito Cayetana.

Martedì 5 giugno 2018 – Fernando si mette da parte: Pur provando un sentimento speciale per Teresa, Fernando si rende conto che la giovane non è innamorata di lui. Sicuramente Teresa prova qualcosa di bello nei suoi confronti, ma di certo non si può chiamare amore. Per questa ragione decide di mettersi da parte con lo scopo di consentire a Teresa di coronare il suo sogno. Così si imbatte in Mauro e gli confessa quali sono i veri sentimenti che la donna prova per lui, assicurandogli di essere pronto a fare un passo indietro.

Mercoledì 6 giugno 2018 – Il ritorno di Celia: Celia decide di ritornare ad Acacias 38 ma lo fa in gran stile e cioè presentandosi nella pubblica piazza con una pettinatura vistosa e con un abito moderno che lascia tutti senza parole. In particolare Felipe è molto colpito dalla sua riapparizione. Successivamente Susana si reca nella stanza del maggiordomo per sottrargli tutti i ricordi che il giovane aveva del suo passato ma soprattutto della sua famiglia. La donna non vuole assolutamente che qualcuno possa scoprire il loro legame di parentela. Tutto questo accade alle spalle di Simon, il quale è già molto deluso dell’atteggiamento di sua madre dopo che la donna gli ha proposto una somma di denaro in cambio della sua repentina partenza.

Una Vita anticipazioni puntate dal 7 al 8 giugno 2018: Cayetana vuole uccidere Teresa

Giovedì 7 giugno 2018 – Ursula convince Cayetana: secondo Ursula Cayetana deve uccidere Teresa e fargliela pagare per tutto quello che le ha fatto in passato. Ursula incalza circa il fatto che la maestra ha cercato di rubarle l’identità e di occupare il suo posto nella società, per questa ragione Cayetana non deve farsi alcun scrupolo e ucciderla senza pietà. Così la dark lady dopo aver archiviato la possibilità di uccidere Fabiana, si rende conto che non può esimersi dal dare una bella lezione alla sua ex amica con lo scopo di offrire alla sua alleata una prova di fedeltà.

Venerdì 8 giugno 2018 – Celia non vuole tornare indietro: Nonostante le suppliche di suo marito, Celia sarà irremovibile. La donna non ha nessuna intenzione di dare un’altra possibilità a Felipe. Per questo gli conferma quanto gli ha già detto sua madre circa l’intenzione di separarsi da lui. Successivamente Fabiana rivelerà a Teresa di avere molta paura all’idea di dover ritornare a casa di Cayetana dopo tutto quello che le ha fatto. Infine Mauro spinge Teresa nella braccia di Fernando, nonostante l’amore che la donna prova per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *