Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazione puntata 6 giugno 2018: il senso di colpa di Viktor

Nella puntata di mercoledì 6 giugno 2018 della soap opera tedesca Tempesta d’Amore vedremo Viktor in crisi dopo la diagnosi di Alicia sullo stato di salute di Jessica. Ebbene secondo la donna non ci sono assolutamente speranze per la ragazza, ragion per cui è meglio che non si faccia molte illusioni. Ovviamente questa notizia metterà ko Viktor contribuendo ad aumentare il suo senso di colpa dato che è stato proprio lui a provocare l’incidente nel quale Jessica ha rischiato di perdere la vita.

Tempesta d'Amore anticipazione puntata 6 giugno 2018

Tempesta d’Amore anticipazione puntata 6 giugno 2018: il senso di colpa di Viktor

Al cospetto di Viktor Jessica legge la diagnosi di Alicia e scopre suo malgrado di avere poche speranze di vita. Di conseguenza non le darà nessun beneficio sottoporsi ad un’operazione, dato che oramai ci sono poche chance che possa finalmente guarire. In siffatto contesto Viktor ci resta molto male soprattutto perché crede di essere il principale responsabile. Alicia vedendo il giovane piuttosto amareggiato e deluso gli promette di fare ulteriori verifiche per poter scoprire se si riesce a trovare una soluzione che possa aiutare la sua amica.

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata 6 giugno 2018: Melli riceve un consiglio da Romy

Secondo Romy, Melli sta agendo nel modo sbagliato. Se la donna vuole davvero che André si scusi per quello che ha fatto deve sicuramente cambiare atteggiamento nei suoi confronti. La sua durezza in questo particolare momento può solo generare altra ostilità. Ragion per cui la giovane la invita a riflettere su suoi prossimi passi, consigliandole di non lasciarsi trasportare dall’orgoglio ma ascoltando solo i suoi reali sentimenti per lui. Successivamente ci sarà una discussione tra Paul e Alicia. In particolare per il giovane sua sorella sta commettendo un grave errore di valutazione. In merito a chi? Forse Paul si riferisce all’imminente matrimonio con Cristoph?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *