Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata del 5 giugno: Romy trova degli amici al Furstenhof

Nella puntata di martedì 5 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo Romy riuscirà ad ambientarsi al Furstenhof dopo un inizio catastrofico. Infatti la giovane fin dal suo primo impiego ha trovato solo una serie di ostacoli, per poi incappare nell’ostilità di André che ha reso quanto mai complessa la sua permanenza nell’albergo. Fortunatamente per la giovane si faranno avanti due personaggi che non solo la faranno sentire a casa ma si mostreranno molto disponibili ad aiutarla in questo difficile momento della sua vita. Grazie a loro Romy non si sentirà più un pesce fuor d’acqua. Chi saranno i suoi benefattori?

Tempesta d'Amore anticipazioni puntata del 5 giugno

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata del 5 giugno: Romy trova degli amici al Furstenhof

Romy teme che la sua permanenza al Furstenhof sia breve dopo aver litigato con André. Per quest’ultimo la giovane non ha i requisiti per poter restare a lavorare, per questo motivo le consiglierà di trovarsi un nuovo impiego. Ovviamente la notizia metterà in crisi la giovane che si renderà così conto di non avere alcuna chance per riscattare la propria posizione. Fortunatamente sul suo cammino arriveranno prima Alfons e poi Hildegard che le faranno capire quanto sia importante in questo momento non abbattersi e pensare positivo. Così i due non solo decideranno di aiutarla a trovare un lavoro ma penseranno anche di sostenerla facendole sentire tutto il loro appoggio e la loro amicizia.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 5 giugno: al Furstenhof arriva Paul Lindbergh

Al Furstenhof giunge un nuovo personaggio di nome Paul Lindbergh, un’atleta che deve disputare delle gare nelle vicinanze. L’uomo ne approfitta della gara per andare a salutare Alicia, sua sorella che non vede da molto tempo. Il suo arrivo destabilizza Romy che fin dal primo incontro si rende conto di provare qualcosa di speciale per lui. La giovane non sa nulla sul suo conto eppure sente un trasporto molto forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *