Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi a Luigi Mastroianni: “Sempre con te in ogni caso”



Giordano Mazzocchi al centro del polverone sollevato dalla fidanzata Nilufar, a distanza di qualche ora dalla scelta di Sara Affi Fella, ha rivolto un tenero messaggio all’amico Luigi, con cui ha condiviso tutto il percorso fuori e dentro Uomini e Donne.

Non sono molto bravo con le parole, l’hai sempre detto anche tu ma ci provo comunque. Partì tutto le prime giornate nei camerini, io con la cassa, come al solito volume a palla e siguelo bailando di Ozuna. Ti sei avvicinato perché ti piaceva molto quella canzone, da lì in poi facevamo di tutto per capitare nei camerini insieme, di volta in volta scoprivamo tante cose che avevamo in comune. Nei tuoi occhi ho notato subito la tua trasparenza, la tua bontà,la tua umiltà e la tua grande generosità.



I due ragazzi hanno stretto un’intensa amicizia nel corso dello show di Maria De Filippi come testimoniano i moltissimi attestati di stima e affetto, le foto, i filmati, sui social:

Il periodo in cui avevo la spalla fuori uso mi hai vestito, mi hai imboccato per mangiare , ore e ore al telefono l’uno con l’altro ci facevamo forza. Mi hai portato nel tuo paese presentadomi i tuoi cari, Salvo ,papà Ale e mamma Francesca. Da lì iniziai a capire il tuo essere così speciale, la tua famiglia, qualcosa di spettacolare! Bene… sono successe tantissime cose , sono passati 7 mesi e mi auguro che ne passeremo tantissimi altri insieme, perché ho trovato una persona che ogni volta per descriverla finisco gli aggettivi qualificativi a disposizione nel mio cervello. Comunque vada hai dimostrato a tutti chi sei… in bocca a lupo amico mio, sempre con te #mastrocchi

Come dice un vecchio detto…. Gli amori vanno via, le amicizie no!

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Uomini e Donne Gratis



Leggi anche