Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne: Sara Affi Fella sceglie Luigi Mastroianni

Da qualche ora sono ufficialmente terminate le registrazioni delle nuove puntata del trono classico di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi che saranno le conclusive della stagione. Stando alle anticipazioni, Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni. La tronista di origini partenopee aveva chiesto alla redazione di poter passare un giorno e una notte in villa con tutte e due i corteggiatori.

Lorenzo Riccardi, al termine del discorso fatto da Sara, le ha fatto tutti gli auguri di questo mondo e ha affermato di essere dispiaciuto e non poco di non uscire con la persona di cui in questi mesi si è innamorato, nonostante il loro percorso non facile fatto di alti e bassi.

Luigi, dopo aver ascoltato le parole della bellissima tronista, le ha risposto cosi: “ma che ci dobbiamo dire io e te” , abbracciandola e baciandola mentre scendevano i consueti petali per festeggiare la scelta. La scelta di Sara Affi Fella andrà in onda oggi 30 maggio, alle ore 14:45 su Canale. Ospiti della puntata Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *