Anticipazioni Beautiful puntata 8 giugno 2018: Katie scopre la verità su Bill



Nella puntata di venerdì 8 giugno della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo Katie scoprirà la verità su Bill. Come sappiamo la donna aveva intuito la responsabilità del magnate nell’incendio che aveva devastato la collezione di Sally, ma sarà solo Brooke a confermarle i suoi sospetti. In questo modo Katie scoprirà le ragioni che hanno spinto sua sorella a lasciare Bill. Per la donna questa rivelazione è molto importante dato che consentirà ad Wyatt di far valere le proprie ragioni nel consiglio di amministrazione dell’azienda.

Anticipazioni Beautiful puntata 8 giugno 2018

Anticipazioni Beautiful puntata 8 giugno 2018: Katie scopre la verità su Bill

Dopo aver abbandonato la casa di Bill, Brooke decide di trovare rifugio nella villa di Maya e Rick che sono ben disposti ad ospitarla. Qui la donna cercherà di riflettere su quello che è successo con Bill. La prima che verrà a farle visita sarà sua sorella che subito le chiederà le ragioni che l’hanno spinta a chiudere con il suo ex marito. Dopo una serie di tentennamenti Brooke le confesserà di aver mollato Bill dopo aver scoperto i suoi misfatti. Così Brooke le rivelerà quello che ha scoperto sull’uomo e cioè la sua responsabilità nell’incendio in cui avrebbe potuto perdere la vita proprio Sally. Katie è sconvolta ma nello stesso tempo ritiene che ora Wyatt ha una prova dalla sua parte con cui può far valere le sue ragioni.



Beautiful anticipazioni puntata 8 giugno 2018: i dubbi di Ridge 

Ridge non capisce per quale motivo Steffy abbia deciso di schierarsi dalla parte di Bill mentre Brooke ha pensato bene di lasciarlo. C’è qualcosa che non gli torna, dato che con tali premesse sembrerebbe che l’uomo ha fatto qualcosa di sbagliato che però per Steffy potrebbe essere perdonato. Ovviamente con queste scarne notizie Ridge non può arrivare ad una conclusione e sono ancora tanti i dubbi che affollano la sua mente in merito a questa vicenda.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Beautiful Gratis



Leggi anche