Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Ida e Riccardo da trono over Uomini e Donne a Temptation Island: il gossip

Ida Platano

Ida Platano e Riccardo Guarnieri vivono la loro storia d’amore al di là del trono over Uomini e Donne. Il loro idillio d’amore continua. Senza telecamere ed interferenze varie di qualcuno. Notizia più bella e commovente non può esserci per le tante fan della coppia che hanno sempre sperato di veder nascere qualcosa tra i due. E così è stato. Un sentimento percepito visivamente anche dal pubblico da casa che, com’era giusto che fosse, alla fine s’è concretizzato. Diamo aggiornamenti di gossip ulteriori sulla coppia Ida-Riccardo. Anche e soprattutto in prospettiva, vista che il loro percorso televisivo insieme potrebbe non essere finito qui. Tutt’altro.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri insieme a Temptation Island 2018 nell’edizione vip. Una voce che si sparge sempre più sul web fino a invadere le case delle fan di scuola Maria De Filippi. Potrebbero esserci anche loro tra le coppie che parteciperanno alla doppia edizione di Temptation.

Quest’anno, infatti, il reality estivo di Canale 5 si sdoppierà, mandando in onda sia l’edizione per coppie comuni a luglio sia quella per i cosiddetti vip a settembre. Quest’ultima condotta da Simona Ventura. Tra le altre coppie in lizza per un posto al sole, letteralmente, ci sarebbero anche Sossio e Ursula. Ebbene sì.

Proprio quel Sossio protagonista da sempre di numerose interferenze all’interno della coppia citata in precedenza. Quasi a voler minare le certezze acquisite durante il percorso televisivo. Ma nonostante ciò la coppia ha resistito anche a lui e alla fine si è unita fuori dalla trasmissione.

Chissà che il trio non possa ritrovarsi clamorosamente nel villaggio di Canale 5. Di sicuro non mancherebbero le scintille e l’audience potrebbe giovarne parecchio da questo punto di vista. Un colpo di scena che gli autori stanno valutando attentamente per aumentare ulteriormente la già elevata attrattività del reality estivo per eccellenza chiamato Temptation Island. Garanzia di share, di fatto.

Per quanto riguarda la situazione Sossio-Ursula, nelle ultime puntate del trono over Uomini e Donne, il bomber napoletano ha concesso una sorta di esclusiva alla sua dama, privilegiando la loro conoscenza a scapito di altre. Un gesto che però non convince fino in fondo il pubblico da casa e in studio. Sperando di avere il quadro completo della situazione prima del finale di stagione. In prospettiva Temptation Island. Chi non muore, si rivede, verrebbe da dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *