Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis e Andrea ritornano Damellis?

Giulia De Lellis

Il gossip Uomini e Donne non abbandona mai gli italiani. Nemmeno in questo periodo di avvicinamento verso il finale di stagione per quanto concerne sia trono classico che trono over. Le coppie ormai sono pressoché formate. Abbiamo saputo nelle ultime ore che anche la scelta di Sara Affi Fella è stata registrata e compiuta, mentre per Nilufar Addati si prospetta un periodo non propriamente felice dal punto di vista sentimentale. Un po’ come successo a Giulia De Lellis, altra vecchia conoscenza di Maria De Filippi. Ma lei ha già chiuso la relazione con l’ex Andrea Damante. O forse no? Pare infatti che lui non sia ancora così ex come si voglia credere.

Un clamoroso ritorno di fiamma all’orizzonte tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Questo quanto rivelano le ultime gossip news, sempre attente ai dettagli, soprattutto quelli provenienti dai social. Basta un like o un commento per scatenare le fantasie più disparate che potrebbero anche tranquillamente rimanere tali. Ma tant’è.

Ad avallare la tesi degli indizi social provenienti dai rispettivi profili Instagram. Ad esempio, la mamma di Giulia ha messo un like all’ex genero, e il fratello della ragazza, Peppe De Lellis, ha addirittura taggato Andrea Damante durante un video registrato in una discoteca dove lui stava suonando.

Segno che comunque il rapporto tra le rispettive famiglie non è propriamente deteriorato, anzi, tutt’altro. Chissà che proprio le stesse famiglie non possano fare da mediatori per un’eventuale e quantomai agognato ritorno di fiamma. Lo stesso Damante, tra l’altro, aveva messo dei like a diverse foto del ragazzo.

Parliamo di semplici supposizioni, sia chiaro, ma che possono benissimo nascondere qualcosa in più. A maggior ragione dopo aver saputo che, di recente, Giulia e Andrea si sono rivisti ad una cena. Era lo scorso lunedì 21 maggio 2018 e i due sono stati avvistati insieme ad alcuni amici in un noto locale di Verona.

Soprattutto se si calcola che di recente la coppia formatasi nello studio di Maria De Filippi è stata a cena insieme. Erano seduti allo stesso tavolo, anche se non si sono incrociati più di tanto. Erano presenti anche all’Arena di Verona al concerto di Jovanotti, seppur a lati opposti del palco.

In ogni caso, un incontro tra loro c’è stato eccome. Più o meno informale. Segno che un po’ di sentimento, in fondo, ci è rimasto. Perché i Damellis possono ritornare. Le fan non aspettano altro. L’occasione fa l’uomo ladro, si dice. E magari lo fa ritornare sui suoi passi. Verso quella strada lasciata lì, a portata di mano. Fermata Giulia De Lellis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *