Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne Trono Over, Giorgio Manetti e l’addio dopo quel ballo con Gemma!

Dopo esserci stato per moltissimi anni, dopo la lunga relazione avuta con la tanto discussa Gemma Galgani, pare che Giorgio Manetti abbia ufficialmente deciso di abbandonare il Trono Over di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

A rilasciare questa incredibile info è stato il Vicolo delle news. Il sito di gossip ha pubblicato di recente una notizia riportatogli da una persona presente in studio durante la registrazione andata in onda lo scorso 24 maggio. Stando alla fonte anonima, Giorgio avrebbe comunicato di voler abbandonare lo show dopo un  ballo insieme a Gemma, la sua storica compagna del Trono Over che tanto ha fatto parlare di sé.

Al termine del ballo con la Galgani le critiche hanno investito l’uomo e c’era sicuramente da aspettarselo. Ma Manetti ha voluto subito chiarire il suo gesto e si è giustificato di voler concludere nel miglior modo possibile la sua esperienza a Uomini e Donne. Giorgio, a questo punto, sempre prendendo in considerazione quanto riportato da Il Vicolo delle news, avrebbe fatto sapere di non essere presente su Canale 5 il prossimo anno. Vedremo se sarà cosi oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *