Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne gossip Nilufar e Giordano niente crisi: la quiete

Nilufar Addati

Uomini e Donne trono classico sta per vivere gli ultimi momenti di gloria e rilevanza dal punto di vista televisivo e social. Non manca più molto al finale di stagione. Manca solo da mandare in onda la scelta di Sara Affi Fella, la quale, tuttavia, non è stata ancora registrata. Probabilmente la vedremo in tv durante la metà di questa settimana. Quella che porterà al finale di stagione e alle vacanze per la redazione e tutti i componenti. Ma la mente dei fan più accaniti e fedeli è indirizzata altrove. Vedasi la voce Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Anzi, le voci. Come se la passano i giovani piccioncini? Le cose non potrebbero andare meglio, anche se qualche pulce nell’orecchio è stata gettata ai fan. Ma niente paura. Acqua passata.Nei giorni scorsi, infatti, le gossip news si erano scatenate sul fronte Nilufar-Giordano. Si parlava di una presunta crisi in atto all’interno della coppia dopo neanche pochi giorni dall’emozionante scelta mandata in onda al trono classico Uomini e Donne.

Una crisi che avrebbe potuto sfociare in una vera e propria rottura, a maggior ragione dopo le accuse choc lanciate da un ex corteggiatore di lei, Stefano Guglielmini. Il ragazzo napoletano, in buona sostanza, sosteneva che con Nilufar ci fosse una sorta di accordo al di là delle telecamere.

Lei è stata accusata di aver avuto una frequentazione con il soggetto in questione durante il percorso da tronista. Con tanto di foto social compromettenti che, però, non hanno chiarito e delineato a dovere tutta la situazione. Tanto è vero che lo stesso Giordano ha sminuito la segnalazione del suo ex rivale in amore senza darle eccessiva importanza.

La bomba mediatica è scoppiata, ma non ha prodotto feriti, sentimentalmente parlando. La storia d’amore tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi prosegue nel migliore dei modi. Come prima e più forte di prima. Le accuse di ex corteggiatori non hanno scalfito la stabilità di questa neo coppia tanto amata dal pubblico di Uomini e Donne.

Nel frattempo, i Gilufar, come ribattezzati dalle fan, sono stati avvistati a Milano per la festa di compleanno di Francesco Monte. Così come sono stati avvistati a Napoli insieme a Luigi Mastroianni, corteggiatore di Sara Affi Fella e grande amico di Giordano.

Segno tangibile ed inequivocabile che si è già arrivati alle presentazioni ufficiali in famiglia da parte di lei. Una storia d’amore con il piede sull’acceleratore. Veloci, ma felici e innamorati. E non c’è nulla da fare quando c’è l’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *