Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne anticipazioni puntata 28 maggio 2018: ancora Gemma?

Gemma Galgani

Ricomincia una nuova settimana all’insegna dell’universo Uomini e Donne. Un mondo popolato di intrighi e suggestioni in tema sentimentale, più o meno veritiere. Specialmente per quanto riguarda il trono over. Tutti si attendono che possa arrivare un vero e proprio scossone dal punto di vista relazionale e amoroso per Gemma Galgani. La lungodegente di casa Maria De Filippi, televisivamente parlando. Così come si attende ancora di vedere la scelta di Sara Affi Fella al trono classico. Chi avrà la meglio delle due? La puntata di lunedì 28 maggio 2018 dovrebbe essere riservata ai “vecchi”. Ancora una volta.

Le anticipazioni di gossip Uomini e Donne rivelano che lunedì 28 maggio 2018 andrà in onda presumibilmente su Canale 5 una puntata del trono over. Una tendenza assolutamente inconsueta, inaugurata a partire dalla settimana scorsa.

Anche perché bisogna considerare che la scelta della tronista napoletana Sara non è stata ancora registrata perché, di fatto, una scelta tra Luigi e Lorenzo non c’è ancora. La scorsa settimana la ragazza aveva annunciato, tra le lacrime, di essere pronta ad uscire con uno dei due fuori dalla trasmissione televisiva.

Quando vedremo la scelta in tv? Presumibilmente tra questo mercoledì o giovedì, se non addirittura venerdì 1 giugno 2018. La puntata finale di stagione. La redazione e Maria De Filippi potrebbero anche decidere di riservare i colpi di scena in questo senso nell’ultimo atto su Canale 5. Ipotesi di programmazione da non escludere affatto.

Per quanto riguarda oggi pomeriggio, le anticipazioni ci dicono che Gemma Galgani attraverserà vicende sentimentali sempre più frastagliate e tormentate. Il suo rapporto con il cavaliere Marco si chiuderà ben presto, come tanti di voi avranno appreso dalle ultime gossip news.

La loro conoscenza giungerà al termine anche perché lui si dichiarerà stanco di essere accostato sempre e comunque alla figura del grande ex, Giorgio Manetti. La stessa dama ha ammesso, in tempi non sospetti, di essere ancora legata al suo vecchio compagno, in maniera quasi crudele e autolesionista.

Come la prenderà Giorgio questa notizia? Curiosità in questo senso, se consideriamo che le ultime gossip news lo danno addirittura intenzionato a lasciare definitivamente il trono over Uomini e Donne a partire dalla prossima stagione tv. Con o senza Gemma? Questo lo scopriremo dopo l’estate o magari durante.

Intanto, godiamoci la puntata di questo pomeriggio. Le ultime cartucce da sparare prima del gran finale e delle vacanze estive che in prospettiva, soprattutto Temptation Island, possono regalarci tante sorprese e verdetti inaspettati in rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *