Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazione puntata 1 giugno 2018: il piano di Susana

Nella puntata di venerdì 1 giugno 2018 della soap opera spagnola Una Vita vedremo in che modo Susana cercherà di liberarsi di Simon. Il suo gesto verrà considerato squallido e meschino, al punto che la donna dovrà fare i conti con la sua coscienza. E’ evidente che Simon non vuole di certo il suo denaro e né la sua posizione sociale: quello che vuole il ragazzo Susana non potrà mai darglielo! Infatti la donna si rende conto che il suo cuore è talmente arido da non poter condividere oramai alcun sentimento. Come reagirà Simon quando scoprirà il meschino piano di sua madre?

Una Vita anticipazione puntata 1 giugno 2018: il piano di Susana

Susana crede che l’unico modo per liberarsi di Simon sia quello di pagarlo. Il giovane però non vuole il suo denaro. Ragion per cui quando la donna gli proporrà una lauta somma di denaro, Simon ne resterà disgustato dato che il suo intento era solo riabbracciare la sua madre naturale. Susana si sentirà umiliata da quel rifiuto come se lui volesse giudicarla per quel gesto meschino e squallido con cui ha cercato di comprare il suo silenzio. Simon però non vuole nessuno scandalo e di certo dietro il suo desiderio di conoscerla non c’è alcuna pretesa economica.

Anticipazione Una Vita puntata 1 giugno 2018: Cayetana vittima di un attentato

Teresa si appassiona alle vicende e alle idee ultramoderne di un noto scienziato Odon De Buen che giunge casualmente ad Acacias 38. Così la donna decide di organizzare per lui una cena di benvenuto coinvolgendo Cayetana. Durante però la serata sia lo scienzato che la dark lady finiscono vittime della furia di alcuni facinorosi che lanciano verso le finestre delle pesanti pietre con lo scopo di ferire i presenti intervenuti a quella cena. Successivamente Teresa e Fernando scoprono chi si cela dietro la furia di quei manifestanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *