Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazione Una Vita puntata 29 maggio: Teresa non si fida di Ursula

Nella puntata di martedì 29 maggio 2018 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Teresa seriamente intenzionata a far capire a Cayetana che sta commettendo un altro dei suoi errori. Infatti secondo la maestra di Acacias 38 l’aver riaccolto Ursula si rivelerà presto un passo falso. Del resto tutte le volte che la donna ha condizionato le sue scelte, si è poi ritrovata nei guai. Di fronte a questa presa di posizione Cayetana cercherà di convincere la sua amica circa la necessità che ci cela dietro la possibilità di stringere una nuova alleanza con Ursula, per poi realizzare che sarà molto difficile ottenere l’approvazione di Teresa.

Anticipazione Una Vita puntata 29 maggio

Anticipazione Una Vita puntata 29 maggio: Teresa non si fida di Ursula

Secondo Teresa Cayetana ha fatto male a dare nuovamente fiducia ad Ursula, dato che in questo modo potrebbe esporre la sua ritrovata rispettabilità a nuovi rischi e pericoli. In siffatto contesto Cayetana prova a spiegare alla sua amica i vantaggi di una tale alleanza, per poi rendersi conto che Teresa non cambierà idea così facilmente. Intanto Simon non perde occasione per difendere Elvira dagli attacchi di suo padre, dopo aver scoperto la sua messinscena. Per colpa della giovane Arturo si rende conto che avrebbe potuto uccidere un innocente.

Una Vita anticipazioni puntata 29 maggio: Arturo convoca Liberto, Rosina e Susana

Dopo quello che è successo Arturo pensa bene di convocare Liberto, Rosina e Susana nella speranza di trovare insieme al loro una soluzione ottimale che possa metterli al ripario dai pettegolezzi della gente. In siffatto contesto Susana propone di organizzare la partenza forzata dei due ragazzi in modo da arginare le maldicenze che girano sul loro conto. Ma siamo sicuri che in questo modo eviteranno il giudizio dei compaesani? Intanto il Colonnello pensa ad una soluzione radicale che possa mettere a tacere definitivamente le voci negative sulla sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *