Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni puntata 28 maggio: Teresa implora Mauro

Nella puntata di lunedì 28 maggio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Teresa pronta a tutto pur di far capire a Mauro di essere ancora innamorata di lui. In tal senso la donna arriverà ad implorare l’uomo nella speranza che arrivi ad impedirle di sposare Fernando. Teresa non vuole diventare la moglie dell’azionista e quindi si augura di avere un buon motivo per annullare le nozze. Mauro però non intende ostacolare il suo matrimonio e di conseguenza la rifiuta. Quello che però inquieterà Teresa sarà la risposta del suo ex amato. Ebbene Mauro ritiene che la presenza di Cayetana sarà sempre un ostacolo al loro amore.

Una Vita anticipazioni puntata 28 maggio

Una Vita anticipazioni puntata 28 maggio: Teresa implora Mauro

Teresa chiede a Mauro di impedirle di sposare Fernando, ma l’uomo anziché apprezzare il suo gesto la rinnega facendole capire che tra di loro non ci potrà mai essere nulla di bello fino a quando la sua amata avrà come amica un’assassina. Le parole dell’uomo feriranno Teresa, la quale fino ad un attimo prima dell’incontro era certa di un loro ritorno di fiamma. Intanto vedremo Rosina al settimo cielo non appena viene a sapere che Pablo e Leonor hanno ottenuto l’indulto. Ciò vuol dire che presto potrà nuovamente riabbracciarli.

Anticipazioni Una Vita puntata 28 maggio: le minacce di Ursula

Fabiana ritorna finalmente ad Acacias 38 dopo il periodo di degenza in ospedale. Qui ad Acacias 38 si imbatte nella perfida Ursula, la quale le ricorda che d’ora in poi la sua vita sarà molto difficile, dato che la terrà d’occhio. Fabiana proverà controbattere ma poi si renderà conto della gravità della situazione visto e considerato il nuovo patto di alleanza sancito insieme alla sua storica rivale. Successivamente Ursula arriverà a minacciare la madre di Cayetana, spiegandole di essere a conoscenza di troppi segreti per poter vivere senza alcuna preoccupazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *