Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni puntate dal 28 maggio al 1 giugno: Teresa umiliata da Mauro

Nelle puntate dal 28 maggio al 1 giugno della soap opera spagnola Una Vita vedremo Mauro rifiuterà Teresa mandando letteralmente in crisi la donna che invece aveva creduto in un possibile ritorno di fiamma. In questo rifiuto c’è più di quanto possa immaginare la giovane maestra di Acacias 38. Quali saranno le motivazioni che porteranno Mauro a rifiutare la sua amata?

Una Vita anticipazioni puntate dal 28 maggio al 1 giugno

Una Vita anticipazioni puntate dal 28 maggio al 30 maggio: Teresa umiliata da Mauro

Lunedì 28 maggio 2018 – Teresa implora Mauro: Teresa cerca di far capire a Mauro che se solo lui lo volesse sarebbe pronta a lasciare Fernando. In questo modo eviterebbe di diventare la moglie del noto azionista. In siffatto contesto prega Mauro affinché le impedisca di sposare quell’uomo, ma il suo amato preferisce rinnegarla facendole capire che tra di loro non potrà mai esserci nulla di bello fin quando Teresa avrà come amica Cayetana. Questa reazione inaspettata finisce per ferire la giovane che ammette di essere molto delusa da Mauro. Successivamente Fabiana ritorna nel suo quartiere dove incontra Ursula, la quale subito la minaccia facendole capire di essersi alleata nuovamente con Cayetana.

Martedì 29 maggio 2018 – Teresa non si fida di Ursula: Teresa fa notare a Cayetana che la sua posizione pubblica potrebbe essere messa in discussione ora che si è riavvicinata ad Ursula. Di contro la dark lady cerca di convincerla che si sta sbagliando, ma senza riuscirci. Intanto Simon continua a prendere le difese di Elvira di fronte agli attacchi del padre. Quest’ultimo convoca Liberto, Rosina e Susana con i quali escogita un piano per zittire le voci del quartiere. Nessuno deve essere a conoscenza di quello che realmente è successo per non diventare lo zimbello di tutta Acacias 38.

Mercoledì 30 maggio 2018 – Ursula vuole una prova di fedeltà: Ursula cerca di far capire a Cayetana che per fidarsi nuovamente di lei ha bisogno di una prova. Ragion per cui le chiede di uccidere Fabiana dato che la donna è a conoscenza di molti dei loro segreti. Cayetana però si rifiuta di farlo anche perché non può liberarsi così brutalmente di sua madre. Allora Ursula cerca di farla ragionare, ma dalla donna riceve un netto rifiuto facendole capire che al massimo può allontanarla da Acacias 38. Intanto Fabiana percepisce che c’è qualcosa che non va e inizia a temere per la sua stessa sorte, soprattutto dopo aver ricevuto in più occasioni pesanti minacce da parte di Ursula.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 31 maggio al 1 giugno: Consuelo piega Felipe

Giovedì 31 maggio 2018 – Una vittoria per Consuelo: Consuelo riesce ad ottenere dal giudice un’ingiunzione ai danni di Felipe che non solo sarà costretto a divorziare da sua moglie ma dovrà anche abbandonare il tetto coniugale. L’uomo però non intende sottostare alle decisioni del giudice dichiarando di voler restare nella sua casa fin quando non avrà chiarito con sua moglie. A quel punto Consuelo è costretta a chiamare la Guardia Civile contro cui Felipe non può opporsi.

Venerdì 1 giugno 2018 – Il piano di Susana: Susana crede che l’unico modo per liberarsi di Simon sia quello di pagarlo profumatamente. La donna non ha ancora capito che cosa vuole il giovane da lei. Di conseguenza quando arriverà ad offrirle del denaro, Simon la guarderà disgustato. Quello che vuole il ragazzo è solamente un pò del suo affetto dopo aver scoperto il loro legame di parentela. Susana è la madre di Simon. La donna però vuole nascondere la natura del loro legame per via del lavoro del giovane. Susana non vuole far sapere in giro che il maggiordomo del Colonnello è in realtà suo figlio per questo arriva a pagargli una consistente somma di denaro. Simon rifiuta l’offerta accusandola di essere persona spregevole e senza cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *