Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazione puntata 2 giugno: la vendetta di Cristoph

Nella puntata di sabato 2 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Cristoph pronto a tutto pur di farla pagare a Werner. Quest’ultimo è arrivato ad infangare il suo buon nome con lo scopo di scoraggiare le intenzioni di Alicia, la quale ha recentemente accettato la sua proposta di nozze. Infatti l’obiettivo di Werner era quello di far cadere tutte le sue maschere in modo che la giovane potesse realmente capire di che pasta fosse fatto il suo futuro sposo. Ora però Cristoph è al corrente del suo sporco gioco e intender vendicarsi. In che modo l’uomo attuerà la sua vendetta?

Tempesta d'Amore anticipazione puntata 2 giugno

Tempesta d’Amore anticipazione puntata 2 giugno: la vendetta di Cristoph

Cristoph scopre che Alicia non solo non crede alle sue parole ma inizia a dubitare sulle sue buone intenzioni arrivando fino al punto da mettere in discussione le loro nozze. In siffatto contesto Cristoph va su tutte le furie e pensa solamente a come vendicarsi dell’affronto subito da Werner che ha cercato di mettere in guardia la sua amata proprio dal suo futuro sposo. Di conseguenza l’uomo sapendo di essere controllato inizia a depistare le indagini di Werner con lo scopo di scoraggiare il suo piano. Intanto però Alicia si convince che Cristoph stia nascondendo un grave segreto e questo dubbio mina fortemente la fiducia riposta in lui e nel loro possibile matrimonio.

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata 2 giugno: Viktor mette le cose in chiaro

Di fronte alle continue avance di Jessica, Viktor pensa bene che è arrivato il momento di confrontarsi con la ragazza in merito al suo recente comportamento. Ebbene il giovane le farà capire che tra di loro non ci potrà mai essere nulla dato che lui è innamorato di un’altra donna. Jessica non vuole sapere di chi si tratta, quello che davvero le importa è capire in che modo potrà mettere le sue mani sul cuore del giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *