Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 1 giugno: Alicia interroga Cristoph

Nella puntata di venerdì 1 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo reagirà Alicia alle parole confessate da Werner. In tal senso l’uomo ha cercato di farle capire chi sia davvero Cristoph, scoraggiando la sua intenzione di sposarlo. Di fronte a questa confessione la donna inizierà a porsi degli interrogativi fino al punto da decidersi a parlare direttamente con il suo futuro sposo. Alicia non vuole dare credito alle affermazioni di Werner ma nello stesso tempo si rende che non ha poi molta scelta. Non può di certo affrontare le nozze con il sospetto che ci sia proprio il suo amato dietro la morte di Beatrice. Quale sarà la reazione di Cristoph di fronte alle pressioni di Alicia?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntata 1 giugno

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 1 giugno: Alicia interroga Cristoph

Alicia è costretta a guardare in faccia la realtà dopo essersi confrontata con Werner, il quale ha fatto di tutto per farle capire chi è davvero l’uomo che sta per sposare. Di fronte a queste accuse forti la giovane penserà bene di parlarne con il suo amato con lo scopo di capire cosa ci sia di vero in queste dichiarazioni. Da un lato Alicia si fida ciecamente del suo amato ma dall’altro lato teme che alla fine dei conti Werner abbia ragione e che dunque sia stato proprio Cristoph ad ordinare la morte di Beatrice. Prima di fare il grande passo Alicia sente la necessità di chiedere all’uomo se le parole di Werner hanno oppure no un riscontro nella realtà.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 1 giugno: Cristoph si difende dalle accuse

Cristoph cerca di spiegare alla sua amata per quale motivo Werner è arrivato ad infangare il suo buon nome. Secondo l’uomo si può arrivare davvero a toccare il fondo quando si è mossi da un sentimento di invidia sociale. Di conseguenza Cristoph bolla le parole di Werner come pure menzogne il cui unico scopo è quello di ferire il suo nemico e tutte le persone che gli vogliono bene. Con questa affermazione l’uomo si dissocia dalle accuse ricevute cercando di far capire alla sua amata che non deve mai dubitare del suo operato data la sua comprovata e riconosciuta integrità morale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *