Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 31 maggio: I dubbi di Natascha

Nella puntata di giovedì 31 maggio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Natascha molto sospettosa in merito alle dichiarazioni di Fabien, il quale commetterà l’errore di porle delle domande alquanto allusive. Insomma la donna si renderà conto che Fabien sta nascondendo qualcosa. La situazione rischia di sfuggirle di mano dato che secondo lei anche Michael è a conoscenza di qualcosa che non può dirle visto il suo recente atteggiamento. La sua recente confessione in parte però chiarisce i suoi dubbi, ma gli interrogativi restano ancora tanti. Che cosa farà Natascha quando avrà il sentore che Fabien ha ucciso Beatrice?

Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 31 maggio

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 31 maggio: I dubbi di Natascha

Natascha si confronta con Fabien circa la recente confessione di Michael. Durante la loro conversazione il ragazzo le pone delle domande che la lasciano senza parole. Secondo la donna già solo quello basterebbe per capire che il giovane c’entra qualcosa nella morte della Hofer. In tal senso Natascha è l’unica che crede in questa colpevolezza. Per lei però tutto torna almeno mettendo insieme le parole del suo amato con le domande poste dal giovane. E’ stato Fabien ad uccidere ferocemente Beatrice?

Anticipazioni puntata Tempesta d’Amore 31 maggio: le speranze di Nils

Dopo una serie di rifiuti Nils riesce ad ottenere un appuntamento con Tina, la quale si giustifica dicendo di aver avuto poco tempo a disposizione. Nils è del parere che la giovane non voglia recuperare il tempo perduto, anzi ritiene che quell’appuntamento serva alla ragazza per mettere la parola fine al loro rapporto. Nonostante i dubbi e le perplessità il personal trainer del Furstenhof pensa bene di mettere tutto se stesso in questa serata, nella speranza di riconquistarla dopo quello che è successo tra di loro per via di Beatrice. A questo punto c’è da domandarsi se Tina lo ha davvero perdonato oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *