Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne anticipazioni puntata 25 maggio 2018: Sossio lascia?

Sossio Aruta

Giunge il momento del venerdì pomeriggio. Il weekend è sempre più vicino, ma prima i fedelissimi di Maria De Filippi vogliono conoscere maggiori dettagli e approfondimenti sul proseguimento della relazione tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Due tronisti che stanno decisamente ravvivando il trono over nelle ultime puntate. Anche in quella di ieri. Oggi, venerdì 25 maggio 2018, va in onda una nuova puntata del trono over Uomini e Donne. Ancora loro protagonisti per capire gli ultimi sviluppi di questa frequentazione. Gossip rovente all’orizzonte.

Sossio Aruta pronto a lasciare Ursula Bennardo o viceversa? Si profila un clamoroso epilogo al trono over Uomini e Donne secondo quanto rivelano le prime anticipazioni sulla puntata in onda quest’oggi. Un finale a sorpresa. O forse no? Sembra tutto apparecchiato, televisivamente parlando, per la fine della relazione di Sossio con la sua dama.

L’appuntamento quotidiano sarà incentrato naturalmente su questo punto e accenderà, al solito, il dibattito in studio, coinvolgendo in prima linea anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il rapporto tra il bomber e la sua bionda donna sembra giunto al capolinea. Tra i due voleranno parole grosse anche in questa puntata.

Il tutto nasce dal momento in cui lo stesso Sossio ha messo in dubbio la credibilità e la buona fede della sua donna, affermando che ella sia uscita con un altro cavaliere, Enrico, soltanto per ingelosirlo, in qualche modo. La stessa donna, a sua volta, smentisce categoricamente questi attacchi e tutto il risentimento e le accuse del pubblico si spostano sulla figura maschile, rea di trovare semplicemente un pretesto per chiudere definitivamente questa frequentazione dopo diversi mesi.

Lei continua a chiedere a lui l’esclusiva, ma la risposta affermativa in questo senso tarda ad arrivare. La conoscenza tra i due è giunta al capolinea? I presupposti ci sono tutti, anche se mai dire mai. Chissà che l’aria di estate non possa far cambiare idea ad entrambi e, magari, farli uscire insieme dalla trasmissione. Chi può dirlo.

Lo stesso sogno che nutre Gemma Galgani, a maggior ragione dopo aver visto un’altra coppia abbandonare il programma insieme. Loro sono Tomas e Donatella. Si ritornerà a parlare di Gemma anche nella puntata odierna? Per rispondere a questa domanda, dobbiamo solo guardarla. Anche il trono over Uomini e Donne, al pari del trono classico, va incontro ad altri e pochissimi appuntamenti. Così scopriremo se i vari Sossio, Gemma, Giorgio e compagnia bella passeranno l’estate da soli o in dolce compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *