Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Nicolò e Virginia dopo Uomini e Donne gossip: il grande passo!

Nicolò Brigante

Diverse coppie dell’universo Uomini e Donne trono classico sono alle prese con la prova di resistenza più dura: la vita al di fuori del programma tv. Nelle scorse settimane abbiamo visto formare due coppie in particolare. Nilufar e Giordano, ma anche Nicolò Brigante e Virginia Stablum. Da quando sono usciti insieme, i due sono apparsi soltanto in una recente puntata da Maria De Filippi in veste di ospiti. Ma è sui social che possiamo saperne qualcosa in più sul fronte gossip. Da questo punto di vista sembra proprio che loro siano pronti ad intraprendere un grande passo di coppia. E non è il matrimonio. Ancora troppo presto.

Nicolò e Virginia sono pronti per la convivenza? La loro vita è cambiata parecchio, decisamente in meglio, da quando hanno deciso di scegliersi l’uno con l’altro in quello studio televisivo di Uomini e Donne trono classico. Tra loro è nata subito una certa alchimia sentimentale, in qualche modo prevista da più di qualche telespettatore anche durante il percorso televisivo.

Si intuiva, in sostanza, che sarebbe potuto nascere qualcosa. Al di fuori delle telecamere, i due appaiono come due ragazzi normalissimi, che vivono la propria storia d’amore in maniera seria e importante. Ma c’è un problema, un impedimento di fondo. Virginia vive a Trento, mentre lui a Catania. Due zone opposte dell’Italia di fatto.

Una grande distanza che impedisce loro di vedersi con continuità e costanza. Ecco perché a prospettare un cambiamento in quest’ottica è stato proprio Nicolò Brigante. L’ex tronista non esclude un’ipotesi convivenza, intervistato dal settimanale DiPiù Tv, ammettendo di averci pensato eccome. In fondo lo desiderano entrambi e ne hanno anche parlato più volte. Ma non c’è fretta in questa direzione.

Nicolò e Virginia ne riparleranno più avanti per non cercare di affrettare i tempi e, magari, rovinare tutto. Un passo alla volta. Il consolidamento della coppia nella vita reale, in ogni caso, c’è già stato. Basti pensare che Virginia ha conosciuto, di recente, la famiglia di lui in Sicilia.

Un gesto decisamente importante e profondo, testimonianza di una relazione solida e stabile. Al momento va bene così. Chissà che la stessa non possa essere messa in discussione nella prossima edizione di Temptation Island. Tra gli aspiranti partecipanti ci sono anche loro. Ma è più no che sì. Nicolò e Virginia preferiscono viversi il loro amore al di là delle telecamere. Una testimonianza di umiltà e di concretezza sentimentale molto apprezzata agli occhi dei telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *