Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 28 maggio al 3 giugno: Jessica seduce Viktor

Nelle puntate dal 28 maggio al 3 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Jessica seriamente intenzionata a sedurre Viktor, il quale invece sembrerà sempre più preso da Alicia. Quest’ultima si troverà in una situazione al quanto imbarazzante, dato che dall’altro lato il suo compagno Cristoph incalzerà proprio per capire quali sono le reali intenzioni di Viktor. Fino a che punto si spingerà Jessica per raggiungere il suo obiettivo?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 28 maggio al 3 giugno

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 28 maggio al 31 maggio: Jessica seduce Viktor

Lunedì 28 maggio 2018 – La confessione di Michael: Michael decide di confessare qualcosa di molto compromettente a Natascha, lasciando intendere che il suo segreto sia strettamente connesso con l’omicidio di Beatrice. In tal senso la donna teme che Fabien abbia una qualche responsabilità nel suo assassinio. Successivamente vedremo Jessica intenta a sedurre Viktor per poi realizzare che in realtà l’uomo è innamorato di un’altra donna.

Martedì 29 maggio 2018 – Werner accusa Cristoph: Secondo Werner non ci sono dubbi su chi abbia ucciso Beatrice. E’ evidente che il responsabile sia Cristoph. Ragion per cui attacca l’uomo dichiarando di essere più che certo della sua colpevolezza. A quel punto l’amato di Alicia cerca di difendersi per poi realizzare la vera strategia di Werner. Quest’ultimo vuole spingere la polizia ad indagare sul suo conto con lo scopo di far emergere i suoi tranelli finanziari.

Mercoledì 30 maggio 2018 – Il piano di Werner: Werner vuole aiutare Alicia la quale non si sta rendendo conto della situazione in cui si trova. Le malefatte di Cristoph sono sotto gli occhi di tutti, ma la giovane continua ad ignorarle accecata dall’amore che prova per lui. Di fronte a questo scenario Werner pensa bene di ostacolare l’acquisto da parte di Cristoph di un anello costoso per Alicia, in modo da separare in tempo la coppia.

Giovedì 31 maggio 2018 – I dubbi di Natascha: Fabien decide di porre delle domande a Natascha circa l’assassinio di Beatrice mettendosi però nei guai. Infatti la donna mette insieme le sue parole con la confessione di Michael, arrivando alla conclusione che il giovane potrebbe essere implicato nella morte della Hofer.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 1 giugno al 3 giugno: Werner mette in guardia Alicia

Venerdì 1 giugno 2018 – Alice interroga Cristoph: sotto le insistenti allusioni di Werner, Alicia è costretta a guardare in faccia la realtà. Così si reca dal suo futuro sposo per fargli delle domande circa la sua possibile responsabilità nella morte di Beatrice. Intanto l’uomo medita vendetta dopo aver scoperto che è stato Werner a farle il lavaggio del cervello alla sua amata. Alla fine dei conti Cristoph respinge al mittente le sue accuse senza però riuscire nel suo intento e cioè quello di dimostrare la sua innocenza.

Sabato 2 giugno 2018 – La vendetta di Cristoph: non appena Cristoph scopre che Alicia non intende credere alle sue parole va ovviamente su tutte le furie e decide di vendicarsi. Per questa ragione passa ai fatti per poi depistare il marito di Charlotte, in modo che possa rettificare la sua versione. Intanto però la sua amata lo crede colpevole. Successivamente Viktor fa capire a Jessica di essere innamorato di un’altra donna, ma la ragazza non vuole mollare la presa.

Domenica 3 giugno 2018 – Il piano di Jessica: Jessica ha ben compreso la posizione di Viktor il quale non intende minimamente assecondare le sue attenzioni dato che è innamorato di Alicia. Non appena la giovane realizza di non aver alcuna speranza, pensa di escogitare un piano per tenersi stretto l’uomo. Di conseguenza finge continuamente dei malori legati all’incidente provocato proprio da Viktor con lo scopo di far leva sul suo senso di colpa. Infatti il ragazzo non sospetta minimamente del suo piano ed è per questo che crede ogni volta ai suoi improvvisi attacchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *