Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani gossip ritorno di fiamma? Il gesto d’amore

Claudio D'Angelo

Non è tutto oro ciò che luccica. Una frase quantomai veritiera e attendibile, soprattutto quando si parla di sentimenti e di amori cosiddetti “mediatici”, social. Dietro una foto e una manifestazione di coppia sorridente e felice, spensierata, spesso e volentieri può nascondersi molto altro. Magari un conflitto o divergenze malcelate. Che succede tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani? Torniamo ad occuparci di una delle tante coppie uscite dall’universo Uomini e Donne trono classico in tempi non troppo dilungati. Loro stanno insieme da ormai un anno e mezzo, ma a quanto pare le cose hanno preso una brutta piega. Anche se gli ultimi gossip news, da questo punto di vista, fanno ben sperare.

Claudio e Ginevra di Uomini e Donne trono classico sono tornati insieme? Un auspicio condiviso da tanti e che sembrerebbe trovare conferma in un recente gesto compiuto dall’ex tronista di Maria De Filippi. Abbiamo, infatti, appreso che lui si è recato, di recente, per diversi giorni a casa di lei a Napoli, dov’è tornata a vivere in seguito al disgregamento della convivenza.

C’è stato il compleanno della Pisani al quale lui non poteva mancare. Con tanto di regalo che sembrerebbe porre la parola fine alla presunta crisi di coppia in atto. Spuntano anche dettagli sul regalo in questione: un abito verde, stile impero e firmato Rinascimento.

Un vestito dal valore importante, così come sottolineato dalla stessa Ginevra. Un gesto apprezzato dalla ragazza napoletana, ma forse non come ci si attendeva. Durante una diretta Instagram, Ginevra Pisani si è dichiarata contentissima di aver ricevuto questo regalo dal suo fidanzato dopo un mese di lontananza.

Ha ricevuto quella manifestazione di affetto e di amore che si aspettava, facendole capire che lui, in fondo, non la vuole perdere e sta facendo di tutto per salvare questa storia. Ma questo, a quanto pare, non cancella la crisi in atto e non mette al riparo da brutte sorprese.

Come dicevamo in precedenza, non è tutto oro ciò che luccica. Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani ne rappresentano una chiara e sintomatica testimonianza. La cosa certa è che questa crisi non dipende da un tradimento di lui, come ha confermato la donna e come si vociferava, nel contempo, nel mondo gossip. Anche questa è una notizia, di questi tempi. L’unica certezza del momento. Il gossip tornerà a sorvolare l’ex coppia trono classico. L’estate può fare il resto in questo senso. Nel bene e nel male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *