Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Nicolò Brigante stuzzica Marta: la pesante frecciata

Nicolò Brigante

Il trono classico Uomini e Donne entra nel vivo in questo finale di stagione decisamente alternativo ed esuberante. Sotto tanti punti di vista. Basti pensare al trono di Mariano Catanzaro, il quale ha preso una piega inaspettata nell’ultima puntata con la scelta da parte del tronista di lasciare la trasmissione insieme alla sua corteggiatrice Valentina Pivati. Colui che si è distinto per signorilità ed eleganza nei comportamenti e negli atteggiamenti, sotto questo punto di vista, è stato certamente Nicolò Brigante. L’ex tronista fidanzato da ormai diverse settimane con la sua Virginia Stablum. Colei che ha preso il posto fisso nel suo cuore, scavalcando l’altra corteggiatrice Marta Pasqualato. Colei, a sua volta, con la quale le storie tese non sono finite. Fortunatamente solo a distanza.

Nicolò Brigante lancia la frecciatina pungente alla sua ex corteggiatrice Marta Pasqualato. Il loro percorso durante Uomini e Donne trono classico, come i più ricorderanno, è stato sempre piuttosto tortuoso e travagliato. Passando per le segnalazioni riguardanti la stessa ragazza fino ad arrivare alla scelta tanto contestata, soprattutto dalle fan di lei.

Il tronista, in sostanza, fu accusato di averla in qualche modo illusa, soprattutto in relazione ad un’episodio in particolare avvenuto durante l’ultima esterna: l’ascolto di una canzone che rimandava al padre di lei. Un gesto che non è passato inosservato e che ha scatenato non poche polemiche.

A distanza di tempo, sull’asse Nicolò-Marta qualcosa è rimasto in sospeso. Il fidanzato di Virginia si è dimostrato quantomai sincero e diretto nel corso di un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv. Tra gli argomenti trattati anche e soprattutto le parole post-scelta di Marta, che aveva definito la stessa una vera e propria “scelta del codardo”.

Lui ha ribadito, in buona sostanza, che nella vita bisogna anche saper perdere e accettare le decisioni degli altri. Una risposta in linea con la signorilità da sempre manifestata anche nel mezzo del percorso televisivo. Per quanto riguarda Virginia, lui ci ha tenuto a sottolineare di averla scelta per la sua pacatezza e per il suo equilibrio caratteriale.

Da questo punto di vista i due appaiono molto simili. Chissà che a questo punto il loro amore non possa, in qualche modo, essere messo alla prova sin dall’inizio. Magari ad una prova chiamata Temptation Island. Vi parteciperanno? Ipotesi tutt’altro che probabile, anche se i fan, in fondo, sperano di rivederli presto in tv, Maria De Filippi a parte. Attendiamo novità anche su questo fronte. Con buona pace di Marta Pasqualato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *