Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne trono over: la rivelazione di Maria De Filippi su Sossio e Ursula

Maria De Filippi

Il trono over Uomini e Donne ci ha regalato più di un sussulto nella puntata andata in onda lunedì 21 maggio 2018. Una sorpresa già di per sé per i telespettatori, abituati a godere delle gesta televisive dei tronisti più giovani ad inizio settimana. Ed, invece, si sono ritrovati a guardare e aggiornarsi sugli ultimi sviluppi sentimentali di Sossio Aruta nello specifico. Il bomber protagonista assoluto dell’appuntamento pomeridiano insieme alla sua partner Ursula Bennardo. Con Maria De Filippi terza incomoda. Per quale motivo? Maria prende le difese della coppia e mette in cattiva luce Gianni e Tina in puntata. Ecco perché.

Maria De Filippi scagiona la coppia Sossio-Ursula dopo gli ultimi sviluppi sentimentali che li hanno riguardati. Cos’è successo? Andiamo a ritroso. Nelle scorse puntate gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno manifestato tutti i loro dubbi e le loro perplessità sulla veridicità del rapporto di coppia tra i due.

Sono arrivati addirittura a sostenere che entrambi possano essere d’accordo ed avere già una relazione in corso al di fuori dello studio. Da qui la richiesta di Gianni di mostrare le chat salvate nei telefonini per, eventualmente, incastrarli. Ma loro si sono rifiutati categoricamente di farlo.

Soltanto Ursula lo ha mostrato alla redazione, facendo leggere le chat dell’ultima settimana nello specifico. Non è emerso nulla di rilevante e scabroso. Per quanto riguarda Maria, la conduttrice si è schierata da subito a favore della coppia in questione, rivelando che non si può fare la caccia alle streghe necessariamente se non viene fuori nulla di strategico o di studiato.

In qualche modo, ha messo in cattiva luce i suoi opinionisti di punta, intimandoli a chiedere scusa ai diretti interessati per aver alzato questo polverone mediatico. Gianni lo ha fatto, Tina un po’ meno. Ma quando c’è Maria De Filippi, non ci si può tirare indietro. Tutto ciò nell’ambito di una puntata ricca di altri contenuti, come ad esempio lo stesso Sossio che decide di prendersi un altro po’ di tempo per dare, eventualmente, l’esclusiva di conoscenza alla sua partner.

Come andrà a finire questa storia? Più appassionante di Gemma e Marco di sicuro. Sossio e Ursula diventeranno una coppia a tutti gli effetti anche al di fuori dello studio televisivo? Lei, intanto, decide di uscire nuovamente con Enrico mentre lui balla con un’altra. Il finale di stagione del trono over può prendere una piega inaspettata. In un senso o nell’altro. Staremo a vedere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *