Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Nilufar e Giordano gossip dopo Uomini e Donne: le prime parole d’amore

Nilufar Addati

Quando scoppia l’amore definitivamente nel contesto Uomini e Donne, il desiderio impellente e pulsante diventa quello di viversi al di fuori. Di godere della forma di libertà più grande chiamata vita. E non propriamente televisiva. Che sia trono classico o trono over, il discorso non cambia. L’amore e i legami sono uguali ad ogni età, anche se magari vissuti in maniera diversa. La coppia del momento, sotto questo punto di vista, è composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Seguita costantemente dai giovanissimi in particolar modo via social. Come se la passano? Le ultime gossip news sono decisamente al miele.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono più innamorati che mai. Dopo la scelta al trono classico Uomini e Donne, i due hanno cominciato a vivere la loro neonata relazione d’amore al di fuori del programma di Maria De Filippi. Le cose, almeno in questo inizio, sembrano andare per il verso giusto.

A testimonianza di ciò il fatto che i due abbiano riaperto entrambi il proprio profilo Instagram subito dopo aver abbandonato il programma tv e le rigide regole imposte sotto questo punto di vista. Da allora sono diventati assolutamente inseparabili e le testimonianze social non mancano in questo senso. Esprimono tanta dolcezza e tenerezza. In particolar modo attraverso una foto che li immortala abbracciati insieme.

Di fatto, la prima foto di coppia postata dall’ex corteggiatore, accompagnata dalle seguenti parole: “Nonostante tutti i nonostante, sei mia!” “La mia scelta quotidiana sempre”, risponde a sua volta lei. E non è finita qua. Nelle ultime ore, tramite Instagram Stories, è comparso un video della coppia all’interno del quale essi salutano tutti, si scambiano effusioni e fanno trasparire ancora una volta tutta la loro gioia per essersi presi dopo diversi mesi di altalene sentimentali lì a Uomini e Donne.

Tra avvicinamenti, litigi e qualche parola grossa di troppo volata durante il loro percorso televisivo. Le emozioni, da questo punto di vista, non sono mancate affatto. Ecco perché le fan, in cuor loro, hanno sempre sperato che questa coppia potesse formarsi. Se son rose fioriranno anche per loro, verrebbe da dire.

E, nel frattempo, c’è già chi li vorrebbe vedere nuovamente sul piccolo schermo di Canale 5. Magari a Temptation Island 2018 in veste di coppia tra le tante in lizza per mettere in gioco il loro legame nel reality estivo targato Mediaset. Nilufar Addati ci penserà? Per il momento pensa solo a Giordano, com’è giusto che sia. Piccolo grande amore appena scoppiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *