Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Sossio Aruta via da Uomini e Donne: attacchi e posto trono over in bilico

Sossio Aruta

Il trono over Uomini e Donne ci ha lasciato sul più bello, televisivamente parlando. Venerdì scorso, come i più sapranno, abbiamo assistito ad un vero e proprio show televisivo e dialettico sull’asse Sossio Aruta-Ursula Bennardo vs Tina Cipollari-Gianni Sperti. Gli uni contro gli altri. Uno scontro verbale che ha appassionato non poco il pubblico televisivo e social, interrotto sul più bello dal finale di trasmissione. Ma nella prossima puntata si ripartirà proprio da lì. Gli atteggiamenti di Sossio non sono affatto piaciuti e la sua posizione, anche in prospettiva, è in bilico. Il bomber lascerà la trasmissione di Maria De Filippi?

Dopo gli ultimi accadimenti televisivi, la posizione di Sossio Aruta appare tutta da valutare e confermare in vista della prossima stagione tv. Ecco perché questo potrebbe essere l’ultimo suo anno in studio da Maria De Filippi. In sostanza, il bomber viene accusato, da Gianni e Tina in primis, di essere d’accordo con la sua attuale partner, Ursula Bennardo, e di avere già una relazione con ella al di fuori della trasmissione.

In pratica, stando alle accuse altrui, i due starebbero recitando una parte per “business”, parafrasando un termine tanto caro a Tina Cipollari. A confermare questa tesi ci sarebbe anche il rifiuto da parte di entrambi alla richiesta di Gianni Sperti di mostrare il cellulare con annessi messaggi per cercare, in qualche modo, di incastrarli. Questo non ha fatto altro che alimentare ulteriori sospetti sulla coppia.

Il pubblico, da questo punto di vista, si è diviso a metà, tra innocentisti e colpevolisti. Ma tutta questa situazione e questa tensione eccessiva sembra aver urtato anche la sensibilità di Maria De Filippi in persona. La conduttrice si è stancata di Sossio e dei suoi atteggiamenti poco rispettosi nei confronti delle donne?

La stessa Chiara Carcone, la dama con la quale ha avuto un flirt diverse settimane fa, ha lanciato altre accuse al cavaliere napoletano tramite Uomini e Donne Magazine. Qui ha espresso tutta la sua delusione e rabbia per esser passata per una poco di buono a causa sua.

Pioggia di critiche e insurrezioni contro Sossio Aruta, soprattutto da parte del pubblico femminile. Il regno del Re Leone sta per finire? Chissà che non possa essere proprio Ursula Bennardo la donna con cui lasciare definitivamente Uomini e Donne trono over. Lui dichiara di non essere ancora innamorato di lei. In fondo tutti o quasi sperano che possa crescere questo sentimento per non rivederlo più in trasmissione. Un desiderio condiviso dalla stragrande maggioranza dei telespettatori di Maria, irritati, spesso e volentieri, dalle storie di Sossio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *