Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Un Posto al sole anticipazione puntata del 25 maggio: Filippo con le spalle al muro

Nella puntata di venerdì 25 maggio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Filippo costretto a confessare la verità. Le domande insistenti di Serena lo metteranno con le spalle al muro. A quel punto il giovane dovrà confermare i sospetti della sua amata e rivelare così la natura della sua nuova professione. In siffatto contesto Filippo confesserà di essere diventato un esperto di trading on line e di aver dunque investito il suo capitale in un’attività rischiosa come il business on line. Come reagirà Serena alle sue parole?

Un Posto al sole anticipazione puntata del 25 maggio

Un Posto al sole anticipazione puntata del 25 maggio: Filippo con le spalle al muro

Filippo non avrebbe mai voluto raccontarle la verità sul suo nuovo lavoro, sapendo perfettamente come la pensa Serena, ma ha dovuto confessare ogni cosa perché non riusciva più a reggere il peso della menzogna. A ciò si sono aggiunte le domande insistenti della sua amata che è arrivata a sospettare ogni cosa. Ovviamente la reazione di Serena non si farà attendere infierendo pesantemente sul già provato Filippo che cercherà di nobilitare la sua professione alternativa, ma dall’altra parte ci sarà solo dubbio e scetticismo. Filippo riuscirà a farsi perdonare da Serena?

Anticipazione Un Posto al sole puntata del 25 maggio: Serena è delusa per le bugie di Filippo

Quello che inquieta Serena non è semplicemente il tipo di attività alternativa che Filippo ha scelto di seguire per il suo business on line dal carattere fin troppo rischioso per il loro capitale, ma il fatto che il giovane l’abbia mentita per tutto questo tempo. Ogni volta Filippo si inventava nuovi particolari sulla sua professione con lo scopo di spingere Serena a farsi un’idea differente della realtà. Questo aspetto in sostanza ferirà Serena che ammetterà così di non potersi più fidare dell’uomo che credeva di amare lasciando Filippo senza parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *