Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazione puntata 26 maggio: i turbamenti di Teresa

Nella puntata di sabato 26 maggio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Teresa in agitazione. La donna ha ben realizzato di essere ancora innamorata di Mauro, ma nello stesso tempo non se la sente di lasciare Fernando. In siffatto contesto Teresa arriva alla conclusione che fin quando nelle loro vite ci sarà Cayetana, il loro amore sarà sempre in bilico. Per questo Mauro vuole arrestare una volta e per tutte la dark lady di Acacias 38 in modo da poter vivere serenamente la sua storia d’amore con Teresa. Intanto Elvira riesce ad impedire il duello, ma ad un certo punto si sentirà comunque uno sparo.

Una Vita anticipazione puntata 26 maggio

Una Vita anticipazione puntata 26 maggio: i turbamenti di Teresa

Teresa vorrebbe ritornare con Mauro ma nello stesso tempo non vuole deludere le aspettative di Fernando, suo marito da poche settimane. Fino alla svolta che la porterà a realizzare quello che davvero prova per entrambi. Ebbene Teresa confessa a se stessa di essere pronta a dare una nuova possibilità all’ex giovane commissario ma solo quando Cayetana sarà uscita per sempre dalla sua vita. Intanto Fernando appare molto dubbioso sul recente comportamento della sua novella sposa. L’uomo sospetta i turbamenti di Teresa?

Anticipazione Una Vita puntata 26 maggio: Elvira impedisce il duello, ma si sente uno sparo

Elvira spinta dalla paura che potesse accadere qualcosa di spiacevole a Liberto, rivela al padre una parte della verità. Così la giovane confessa ad Arturo di aver convinto Liberto a fingersi il suo fidanzato solo per nascondere la vera identità del suo amato. Di fronte a queste parole il Colonnello resta a bocca aperta, subito Liberto getta la pistola per terra per mostrarsi pronto alla resa. Ma proprio quando tutti saranno sul punto di festeggiare il mancato duello si sentirà uno sparo provenire proprio dalla pistola di Arturo. Che cosa è successo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *