Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntata del 25 maggio: Una nuova alleanza tra Ursula e Cayetana

Nella puntata di venerdì 25 maggio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Cayetana pronta a riconciliarsi con Ursula a patto che quest’ultima accetti le sue condizioni. Le due dark lady di Acacias 38 sono pronte nuovamente ad unire le forze per combattere un comune nemico e cioè la legalità. Ma siamo sicuri che da entrambe le parti c’è davvero l’intenzione di allearsi per un bene comune? Intanto Cayetana cerca di farle capire che accetterà questa nuova alleanza solo nel momento in cui la sua ex rivale le dimostrerà fedeltà. Quali sono le condizioni poste da Cayetana?

Anticipazioni Una Vita puntata del 25 maggio

Anticipazioni Una Vita puntata del 25 maggio: Una nuova alleanza tra Ursula e Cayetana

Cayetana spiega ad Ursula di essere molto interessata ad una tregua, anzi le fa capire che ci sono tutte le condizioni per sancire una nuova alleanza. Ovviamente la sua ex rivale è ben felice della sua predisposizione ad un dialogo costruttivo. In siffatto contesto Cayetana incalza precisando di voler unire le forze a patto che Ursula le dimostri fedeltà. Ebbene deciderà di allearsi nuovamente con lei, solo quando Ursula arriverà ad uccidere Suor Ascension. Che cosa farà allora la donna? Alla fine dei conti Ursula asseconderà il volere di Cayetana?

Una Vita anticipazioni puntata del 25 maggio: il dramma di Rosina

Rosina non riesce ad accettare la posizione di Liberto, il quale ha preferito sacrificare la sua vita pur di rispettare l’impegno preso con Simon ed Elvira. Quest’ultimi hanno realizzato che Liberto è un buon amico di cui fidarsi, dato che è arrivato a sacrificare tutto per loro. In tal senso Rosina incalza spiegando al suo uomo di aver ormai poco tempo per cambiare idea e rivelare ad Arturo la sua estraneità alla vicenda. Ma Liberto non vuole fare marcia indietro, anzi impedisce a Simon di confessare la verità al Colonnello per paura che quest’ultimo possa fargli del male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *