Anticipazioni Una Vita puntata del 24 maggio: il coraggio di Simon



Nella puntata di giovedì 24 maggio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Simon pronto a confessare la verità pur di salvare l’amico Liberto. Simon non avrebbe voluto esporsi ma arrivati a questo punto si sente quasi obbligato. Egli crede di dover ripagare in qualche modo la lealtà di Liberto, che è arrivato a sacrificare la sua vita pur di rispettare il patto sancito con Elvira. In siffatto contesto Simon realizza che deve confessare tutta la verità al Colonnello e spiegargli dunque che Liberto è solo una vittima. Alla fine dei conti Simon riuscirà a chiarire la sua posizione?

Anticipazioni Una Vita puntata del 24 maggio

Anticipazioni Una Vita puntata del 24 maggio: il coraggio di Simon

Simon si rende conto che Liberto non può pagare per colpa loro. Per questo motivo avanza la proposta di rivelare ogni cosa ad Arturo e cioè che è lui il vero fidanzato di Elvira. Liberto però disapprova la sua scelta anzi crede che in questo modo il Colonnello possa arrivare ad ucciderlo, per questo motivo lo invita a riflettere e a cambiare idea circa la sua possibile iniziativa. Di contro Elvira è molto soddisfatta della sua presa di posizione affermando di essere davvero stupita del suo enorme coraggio. Simon parlerà ad Arturo o ascolterà il consiglio di Liberto?



Una Vita Anticipazioni puntata del 24 maggio: Rosina è molto preoccupata

Rosina si rende conto che il suo amato è pronto a sacrificare la sua stessa vita per rispettare la parola data. Di conseguenza di fronte alla possibilità di essere scagionato, Liberto preferisce continuare a mentire pur di salvare Simon e la sua amata. Questo atteggiamento eroico inquieta Rosina che teme di poter perderlo per sempre. L’uomo è seriamente convinto di poter far capire ad Arturo durante il duello che si sta sbagliando sul suo conto anche se ciò vorrebbe dire rischiare la propria vita.



Leggi anche