Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntata del 24 maggio: il coraggio di Simon

Nella puntata di giovedì 24 maggio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Simon pronto a confessare la verità pur di salvare l’amico Liberto. Simon non avrebbe voluto esporsi ma arrivati a questo punto si sente quasi obbligato. Egli crede di dover ripagare in qualche modo la lealtà di Liberto, che è arrivato a sacrificare la sua vita pur di rispettare il patto sancito con Elvira. In siffatto contesto Simon realizza che deve confessare tutta la verità al Colonnello e spiegargli dunque che Liberto è solo una vittima. Alla fine dei conti Simon riuscirà a chiarire la sua posizione?

Anticipazioni Una Vita puntata del 24 maggio

Anticipazioni Una Vita puntata del 24 maggio: il coraggio di Simon

Simon si rende conto che Liberto non può pagare per colpa loro. Per questo motivo avanza la proposta di rivelare ogni cosa ad Arturo e cioè che è lui il vero fidanzato di Elvira. Liberto però disapprova la sua scelta anzi crede che in questo modo il Colonnello possa arrivare ad ucciderlo, per questo motivo lo invita a riflettere e a cambiare idea circa la sua possibile iniziativa. Di contro Elvira è molto soddisfatta della sua presa di posizione affermando di essere davvero stupita del suo enorme coraggio. Simon parlerà ad Arturo o ascolterà il consiglio di Liberto?

Una Vita Anticipazioni puntata del 24 maggio: Rosina è molto preoccupata

Rosina si rende conto che il suo amato è pronto a sacrificare la sua stessa vita per rispettare la parola data. Di conseguenza di fronte alla possibilità di essere scagionato, Liberto preferisce continuare a mentire pur di salvare Simon e la sua amata. Questo atteggiamento eroico inquieta Rosina che teme di poter perderlo per sempre. L’uomo è seriamente convinto di poter far capire ad Arturo durante il duello che si sta sbagliando sul suo conto anche se ciò vorrebbe dire rischiare la propria vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *