Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntata del 22 maggio: Consuelo umilia Felipe

Nella puntata di martedì 22 maggio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Consuelo puntare il dito contro Felipe per aver osato tradire Celia. La donna non perderà occasione per ricordare all’uomo il male recato a sua figlia. Così ne approfitterà per umiliarlo in pubblica piazza, in modo che capisca quali siano le sue vere intenzioni. A peggiorare la posizione dell’uomo si metterà proprio Huertas, la quale tenterà di schierarsi dalla sua parte per poi essere denigrata dalla madre della sua rivale. Per quale motivo Consuelo è tornata ad Acacias 38? Come reagirà Felipe alle dure parole della madre di sua moglie?

Anticipazioni Una Vita puntata del 22 maggio

Anticipazioni Una Vita puntata del 22 maggio: Consuelo umilia Felipe

Consuelo si imbatte in Felipe proprio nel momento in cui l’uomo si sta confrontando con Huertas in pubblica piazza. La donna è ben felice di incontrare entrambi perché in questo modo può far sentire la sua voce in merito al loro comportamento. In siffatto contesto Consuelo pensa bene di umiliarli e dunque decide di metterli in imbarazzo di fronte alla gente del quartiere. Prima ricorda in che modo Felipe è venuto meno ai suoi giuramenti di marito poi sottolinea la condotta immorale della sua donna che si è dunque macchiata di un grave reato. Successivamente Consuelo spiega a Felipe di essere tornata solo per velocizzare le pratiche del divorzio. Di fronte a queste dure parole in che modo reagirà Felipe?

Una Vita anticipazioni puntata del 22 maggio: La trappola di Mauro

L’unico modo per far tornare Cayetana ad Acacias 38 è quello di farle capire che non rischia assolutamente la galera. Così l’uomo fa diramare sui giornali la notizia che la Regina ha graziato Cayetana, in modo da spingerla a ritornare a casa. La donna cadrà nella sua trappola oppure continuerà a restare nel buio? Teresa ha qualche dubbio in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *