Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni puntate dal 21 al 26 maggio 2018: Elvira riesce ad impedire il duello?

Nelle puntate dal 21 al 26 maggio 2018 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Elvira pronta a tutto pur di impedire il duello tra suo padre e Liberto, che si è tanto prodigato per aiutarla. La giovane vuole difendere a tutti i costi il suo benefattore. D’altronde pur di evitare il duello avrebbe potuto dire la verità e cioè che non è legato sentimentalmente ad Elvira. Quest’ultima ha apprezzato molto la sua lealtà ed è per questo che vuole aiutarlo, proprio per evitare che gli possa accadere qualcosa di terribile per colpa sua. Elvira riesce ad impedire il duello?

Una Vita anticipazioni puntate dal 21 al 26 maggio 2018

Una Vita anticipazioni puntate dal 21 al 23 maggio 2018: Elvira riesce ad impedire il duello?

Lunedì 21 maggio 2018 – Liberto difende Elvira: secondo Rosina Liberto potrebbe evitare tranquillamente il duello, rivelando che in realtà non ha una relazione con Elvira così come aveva dichiarato. Il giovane però non vuole mettere nei guai Elvira con suo padre ed è per questo che è pronto a battersi in nome della sua amicizia. Intanto Cayetana sembra essersi dileguata nel nulla. Mauro è convinto che Teresa ne sappia qualcosa.

Martedì 22 maggio 2018 – Consuelo umilia Felipe: Consuelo vede Felipe insieme alla sua amante e ne approfitta per umiliare entrambi davanti a tutti. Nel frattempo Mauro fa pubblicare sui giornali la notizia che la Regina avrebbe graziato Cayetana, con lo scopo di far ritornare la dark lady ad Acacias 38. La donna cadrà nella sua trappola?

Mercoledì 23 maggio 2018 – Il tentativo di Elvira: Elvira cerca in tutti i modi di convincere il Colonnello a rinunciare al duello indetto. Intanto Consuelo spiega a Felipe la ragione della sua visita. La donna è tornata per far firmare a Felipe il divorzio da sua moglie Celia che pare non voglia più stare insieme a suo marito dopo il suo tradimento.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 24 al 26 maggio 2018: Il sacrificio di Liberto

Giovedì 24 maggio 2018 – Il coraggio di Simon: Simon vuole affrontare il padre di Elvira con lo scopo di salvare la vita di Liberto, ma quest’ultimo lo frena spiegandogli che potrebbe essere ucciso per la sua confessione. Arrivati a questo punto Liberto pensa che la propria vita possa avere un senso se sacrificata per aiutare due amici in difficoltà. Rosina è disperata perché ha ben compreso che il suo amato è pronto a sacrificare la sua vita.

Venerdì 25 maggio 2018 – Una nuova alleanza tra Ursula e Cayetana: Cayetana ed Ursula decidono di mettere fine alla loro guerra, unendo le loro forze in un nuovo e temibile patto. La dark lady accetta le condizioni della sua ex rivale chiedendole una prova di fedeltà. Ebbene la loro alleanza avrà luogo solo se Ursula ucciderà Suor Ascension. Intanto Simon, Elvira e Rosina vivranno momenti di grande tensione con l’inizio del duello che si farà ugualmente nonostante i tentativi di Elvira che non è riuscita a fermare suo padre dal folle intento.

Sabato 26 maggio 2018 – I turbamenti di Teresa: Teresa vorrebbe ritornare con Mauro nonostante provi un sentimento molto forte per Fernando. La donna però si rende anche conto che fino a quando Cayetana fa parte delle loro vite, il loro amore è sempre in bilico. Successivamente durante il duello Elvira rivela al padre una parte della verità e cioè che Liberto non è il suo fidanzato. L’uomo ha finto di esserlo perché la giovane non voleva finire in convento. Allora Liberto getta la pistola per terra convincendosi dell’inutilità di quel duello, ma Arturo continua a tenerla stretta in mano. Poi si ode uno sparo. Intanto Felipe comunica a Consuelo che non ha nessuna intenzione di lasciare Celia e quindi che ne le concederà mai il divorzio. La madre di sua moglie però diventa molto convincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *