Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante bersagliato di attacchi social

Andrea Damante

In archivio una delle puntate più emozionanti ed emotive del circuito stagionale televisivo chiamato Uomini e Donne. Il trono classico ha lasciato lacrime di gioia e commozione nei telespettatori che hanno assistito alla scelta di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Una puntata speciale quella di mercoledì 16 maggio 2018 anche per un altro motivo: la presenza in studio di Giulia De Lellis. Proprio lei. L’ex fidanzata di Andrea Damante. Coloro che diedero vita ai tanto acclamati Damellis che non ci sono più. Dalla parte del torto ci è finito proprio Damante. Sotto accusa sui social, ma anche nello studio di Maria De Filippi.

Nella puntata di Uomini e donne trono classico la presenza di Giulia De Lellis, inevitabilmente, ha scatenato il dibattito sulle ragioni della separazione. Soprattutto in ambito social. Negli istanti successivi alla puntata trasmessa, lo stesso Andrea Damante ha pubblicato via Instagram un messaggio alquanto ambiguo e polemico, rivolto probabilmente a lei dopo averne visto e constatato le lacrime.

Ecco il contenuto tanto discusso: “Nel mondo reale, fatto di esperienza, sangue e terra, non è tutto bello e facile come credete”. Un messaggio che di certo non è passato inosservato e ha mandato su tutte le furie le fan della De Lellis. Non sono mancate parole dure e offese vere e proprie rivolte alla persona di Damante. Toni polemici condivisi anche da alcuni componenti del parterre di Maria De Filippi.

Su tutti Gianni Sperti e Jack Vanore. Quest’ultimo non le ha mandate a dire e gli ha proferito queste dolci parole, per usare un eufemismo: “Nel mondo reale, fatto di UOMINI veri e donne con la D maiuscola, ci si rispetta, ci si tutela. Evidentemente in questo caso manca la cosa principale, essere uomini veri!” Giulia De Lellis si è commossa parecchio nel momento in cui c’è stata la scelta di Nilufar Addati e di Giordano Mazzocchi.

Un istante decisamente romantico anche per la ragazza romana, che in qualche modo ha rivissuto quanto era accaduto in veste di corteggiatrice. Si è anche soffermata a leggere una lettera molto toccante mentre sullo schermo venivano mandati in onda i momenti più belli della loro storia d’amore.

Evidente che quelle lacrime sono sintomo di un disagio e di una sofferenza interiore tutt’altro che passeggera. Certe ferite sono dure a rimarginarsi. Il tempo lo farà, dicono. Andrea Damante, intanto, deve fare i conti anche con gli attacchi social di coloro con i quali aveva condiviso l’esperienza televisiva da Maria De Filippi fino a qualche tempo fa. Replicherà a tali accuse? Le gossip news e i profili social ci aggiorneranno in questa direzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *