Anticipazioni Tempesta d'Amore

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 27 maggio: la rivelazione di Natascha

Nella puntata di domenica 27 maggio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo gli inquirenti si avvicineranno sempre di più alla verità in merito all’assassinio di Beatrice. La tesi dell’accusa circa la responsabilità di Charlotte in quest’omicidio inizierà a perdere credibilità, non appena salterà agli occhi della Polizia un dettaglio riguardante ciò che ha visto Natascha quella notte. In ogni caso Charlotte resterà in galera mentre il vero assassino inizierà a commettere i suoi primi errori che non lasceranno alcun dubbio sulla sua colpevolezza. Scopriremo finalmente chi ha ucciso Beatrice?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 27 maggio: la rivelazione di Natascha

Natascha si rende conto di ricordare qualcosa di molto importante relativo alla notte in cui morì Beatrice. La donna però non vuole rivelarlo al marito nella paura che lui possa spingerla ad andare alla polizia. Successivamente Michael le confessa di essere a conoscenza di un dettaglio che potrebbe scagionare Charlotte per poi realizzare che si tratta proprio del suo ricordo. In tal senso gli inquirenti credono che i due stiano nascondendo qualche prova che potrebbe incastrare il loro figlio Fabien, il quale non ha fatto però una buona impressione alla polizia dato che durante l’interrogatorio è apparso piuttosto impaurito.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 27 maggio: il piano di Jessica

Gradualmente scopriamo le ragioni che hanno portato Jessica al Furstenhof. Inizialmente la giovane lascia intendere di volersi vendicare dell’uomo che l’ha quasi ridotta in fin di vita, poi avanza la possibilità che voglia solo approfittarsi della sua buona fede per ricavare qualche tipo di beneficio economico. Successivamente tutto diventa più chiaro e cioè quando Jessica proverà a sedurre l’uomo che però ha altro per la testa dato che non riesce a dimenticare Alicia, nonostante quest’ultima sia impegnata con suo padre Cristoph. Infine al Furtsenhof arriva un ragazzo di nome Romy Ehrlinger che non sembra andare d’accordo con André, ma per quale motivo?

Hai uno smartphone Android ? Scarica l’app Tempesta d’Amore Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *