Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazione puntata del 26 maggio: Boris confessa un segreto a Tina

Nella puntata di sabato 26 maggio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore Tina riuscirà finalmente a capire per quale ragione Boris la ignorata per parecchio tempo. Ma soprattutto la giovane chef del Furstenhof realizzerà il motivo che ha spinto Boris a rifiutarla recentemente, negandole un bacio. Ebbene il figlio di Cristoph ha bisogno di parlare con lei per poter condividere con qualcuno un peso che porta nel cuore. Tina è al settimo cielo, all’idea che Boris voglia renderla partecipe di una parte importante della sua vita. Ovviamente la giovane non immagina minimamente cosa il ragazzo sta per confessarle. Di cosa si tratta?

Tempesta d'Amore anticipazione puntata del 26 maggio

Tempesta d’Amore anticipazione puntata del 26 maggio: Boris confessa un segreto a Tina

Finalmente Boris e Tina hanno la possibilità di confrontarsi sulla loro amicizia. In quel frangente Tina dichiara di esserci rimasta male quando il ragazzo ha rifiutato il suo bacio. Nello stesso tempo si dice confusa per il suo recente comportamento dato che non sa davvero più a cosa pensare: prima la rifiuta poi la richiama e la invita ad un evento mondano. In siffatto contesto Tina vuole capire se il ragazzo sia davvero interessato a lei oppure no. Boris prima la lascia finire e poi le spiega che c’è una ragione a tutto. Innanzitutto cerca di farle capire che lui è davvero interessata a conoscerla, ma non come lei vorrebbe. A quel punto Tina chiede spiegazioni perché non riesce a seguire il suo ragionamento. Allora Boris si arma di coraggio e le rivela il suo segreto. Ebbene il giovane dichiara così la sua omosessualità. Tina è sconvolta ma anche molto felice che Boris abbia scelto proprio lei per condividere un pezzo importante della sua vita. In effetti la ragazza è la prima a cui lui lo ha confessato, dato che non può farne parola con nessuno considerando la mentalità ristretta e arcaica di suo padre.

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata del 26 maggio: Nils alla ricerca del riscatto

Nils ha bisogno di riscattarsi sia sul piano professionale che su quello dei sentimenti. Purtroppo però al momento deve ripiegare su sé stesso dato che in entrambi gli ambiti avrà una serie di difficoltà che non riuscirà a superare. In primis proverà a ritornare a lavorare nell’albergo come personal trainer ma non tutti saranno disposti a riassumerlo. In particolare Cristoph si opporrà alla richiesta di Werner che invece si era battuto per dare a Nils un’altra possibilità. Successivamente sul piano sentimentale proverà a conquistare Tina nonostante la sua indifferenza. L’uomo non ha capito che la giovane è innamorata di Boris. Il suo unico obiettivo è dichiararle tutto il suo amore, nella speranza che Tina possa ricambiare almeno una parte dei suoi sentimenti. Cristoph osserva attentamente la situazione con lo scopo di trarre un futuro vantaggio personale.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l’app Tempesta d’Amore Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *