Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazione Tempesta d’Amore della puntata del 25 maggio: Jessica sta mentendo

Nella puntata di venerdì 25 maggio della soap opera Tempesta d’Amore conosceremo meglio il personaggio di Jessica, la quale è appena arrivata al Furstenhof grazie all’aiuto di Alicia. In realtà l’arrivo della donna non è stato casuale. Jessica ha qualcosa in sospeso con Viktor, ed è per questo che lo ha seguito fin qui. Infatti quando i due si rivedranno nell’albergo, ritorneranno in superficie vecchi rancori mai sopiti. Il giovane crede di aver pagato abbastanza per quello che ha fatto in passato, per cui non è affatto a suo agio al pensiero di dover vedere tutti i giorni Jessica. Che cosa ha in mente la giovane?

Anticipazione Tempesta d'Amore della puntata del 25 maggio

Anticipazione Tempesta d’Amore della puntata del 25 maggio: Jessica sta mentendo

Alicia deciderà di fidarsi fin da subito di Jessica intuendo la sua buona fede. Viktor farà lo stesso anche se tra di loro c’è un evento drammatico che fungerà da muro a qualsiasi tipo di rapporto. Infatti come sappiamo Jessica è la vittima dell’incidente provocato proprio da Viktor. In pratica è per colpa sua che non riesce più a vivere serenamente la sua vita, visto e considerato che non ha ancora metabolizzato il trauma relativo all’incidente nel quale avrebbe potuto perdere la vita. Almeno è quello che vuole far credere!

Tempesta d’Amore anticipazione della puntata del 25 maggio: Meyser interroga Fabien

Secondo il commissario Meyser Natascha e Michael sono a conoscenza di qualcosa che potrebbe scagionare Charlotte. Ragion per cui indagano direttamente su Fabien arrivando ad interrogarlo. In questo modo avanza l’ipotesi che ad uccidere la donna potrebbe essere stato il giovane, recentemente vittima dei misfatti di Beatrice che arrivò perfino a sequestrarlo. In effetti la pista di Fabien potrebbe essere quella giusta dato che in parte spiegherebbe lo strano comportamento assunto da Natascha e dal dottore, quasi come se avessero paura di essere scoperti. Che cosa stanno nascondendo i due?

Hai uno smartphone Android ? Scarica l’app Tempesta d’Amore Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *