Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 24 maggio: l’arresto di Charlotte

Nella puntata di giovedì 24 maggio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Charlotte nei guai, dato che la donna sarà arrestata dalla Polizia con l’accusa di aver ucciso Beatrice. Secondo gli inquirenti solo lei poteva commettere un tale reato, dato che tutti gli altri indiziati erano in possesso di un alibi. A niente serviranno le rimostranze di Werner, il quale cercherà con ogni mezzo di evitare il suo arresto, senza però riuscirvi. L’arresto della donna avrà non poche conseguenze, dato che gli altri personaggi inizieranno a porsi delle domande sulla reale responsabilità di Charlotte in questa tragica vicenda.

Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 24 maggio

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 24 maggio: l’arresto di Charlotte

Il commissario Meyser non ha dubbi: ad uccidere Beatrice è stata proprio Charlotte. Le motivazioni che hanno spinto la donna ad assassinarla sono molteplici e tutte riconducibili ai costanti conflitti tra le due. In particolare la presunta assassina sarebbe stata vittima di una serie di misfatti compiuti dalla defunta Beatrice. Per questa ragione si concretizza il sospetto che Charlotte abbia premeditato l’assassinio della donna che a suo dire le ha rovinato la vita. Werner non crede alle sue parole e cerca di far capire alla Polizia che in realtà stanno commettendo un errore di valutazione.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 24 maggio: la strategia di Susan

Con l’arresto di Charlotte, Susan realizza di avere campo libero per riconquistare Werner. Quest’ultimo però non sembra molto interessato, dato che al momento è solamente preoccupato che la sua amata possa pagare per un crimine che non ha commesso. Susan però non demorde e cerca di ottenere i risultati desiderati, augurandosi che Charlotte resti in carcere il più a lungo possibile. Infine vedremo Viktor e Alicia prendere una decisione importante: i due vogliono aiutare Jessica a sostenere le spese della terapia, dato che non è ancora riuscita a metabolizzare il trauma legato all’incidente nel quale avrebbe potuto perdere la vita.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l’app Tempesta d’Amore Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *