Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata trama del 23 maggio: Una seconda chance per Tina

Nella puntata di mercoledì 23 maggio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo che cosa farà Tina non appena si renderà conto di amare Boris. La giovane dopo aver tanto riflettuto realizzerà che Nils non può esser l’uomo della sua vita e che in realtà è proprio il figlio di Cristoph ad aver fatto breccia nel suo cuore. In siffatto contesto la donna penserà bene di farsi avanti nella speranza che Boris accetti da subito il suo corteggiamento, ignorando la sua vera natura. Cosa risponderà il giovane alla dichiarazione d’amore di Tina?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntata trama del 23 maggio

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata trama del 23 maggio: Una seconda chance per Tina

Tina si fa coraggio e decide di farsi avanti con Boris, il quale però minimizza la sua richiesta per poi trattarla con indifferenza quasi come se volesse farle capire di non essere minimamente interessato alla sua dichiarazione d’amore. Ovviamente la giovane ci resterà molto male dato che aveva intuito un certo interesse da parte del giovane nei suoi confronti. Eppure Boris non appena Tina si avvicina a lui per baciarlo, preferisce spostarsi spingendo Tina a pensare di essere stata umiliata. Successivamente il fratello di Viktor si rende conto di aver commesso un errore e quindi cerca di rimediare nell’immediato.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata trama del 23 maggio: Boris invita Tina ad una serata di gala 

Boris vuole farsi perdonare da Tina cercando in tutti i modi di scusarsi per il suo comportamento crudele. La donna mette da parte l’orgoglio e decide di dargli un’altra possibilità. Così i due si presenteranno insieme ad un’importante serata di gala sotto gli occhi vigili e preoccupati di Cristoph che non vede di buon occhio una possibile relazione tra suo figlio e la cuoca dell’albergo in cui lavora. Boris avrà così l’occasione per rivelarle la ragione del suo improvviso cambiamento d’umore che lo ha messo in cattiva luce ai suoi occhi.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l’app Tempesta d’Amore Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *