Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata 22 maggio: l’arrivo di Jessica

Nella puntata di martedì 22 maggio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo all’arrivo di un nuovo personaggio destinato a rendere ancora più complicata la trama. Ebbene la donna è in un certo senso una vecchia conoscenza di Nils, dato che è stato proprio lui a provocarle l’incidente che l’ha costretta a lunghi mesi di riabilitazione. L’uomo è felice di rivederla nonostante tutto quello che è successo, ma la ragazza non ha nessuna intenzione di relazionarsi con lui, anzi come può le punta il dito contro accusandolo di avergli rovinato la vita.

Anticipazione Tempesta d'Amore puntata 22 maggio

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata 22 maggio: l’arrivo di Jessica

L’arrivo di Jessica al Furstenhof non è casuale, anzi la donna ha deciso di trovare lavoro proprio in quell’albergo perché sa di poter trovare Nils: l’uomo che ha provocato il suo incidente. Fin da subito il personal trainer si rende conto di essere in trappola, dato che la giovane non perde tempo a rinfacciargli quello che le ha fatto. In tal senso ogni volta che Jessica ne ha la possibilità gli punta il dito contro. Insomma l’arrivo della giovane non è accompagnato da un così grande entusiasmo, almeno non per Nils.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 22 maggio: André spinge Nils nelle braccia di Tina

Nils confessa ad André di essere innamorato di Tina ma nello stesso tempo di non aver avuto ancora il coraggio di dichiararle il suo amore. In siffatto contesto André sollecita il giovane a fare il primo passo prima che la ragazza cambi idea. Nils però ha paura di perderla per questo ha finora rimandato la possibilità di rivelarle quello che prova per lei. Intanto il personal trainer inizia a chiedersi per quale motivo Alicia abbia favorito l’arrivo di Jessica in albergo. Gli sono bastati pochi minuti accanto a lei per capire le sue cattive intenzioni. Nils non si fida della nuova arrivata. Per quale motivo?

Hai uno smartphone Android ? Scarica l’app Tempesta d’Amore Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *