Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 21 maggio: l’ingenuità di Charlotte

Nella puntata di lunedì 21 maggio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Charlotte commettere una serie di errori seppure in buona fede che faranno però insospettire gli inquirenti. A niente serviranno le ammonizioni di Werner, dato che la donna continuerà a ribadire che non ha nulla da nascondere. Charlotte è estranea ai fatti che hanno portato all’assassinio di Beatrice. Eppure secondo la Polizia le cose non sono andate esattamente come la donna vuole far credere. Successivamente a causa della sua ingenuità, Charlotte si troverà incriminata per qualcosa che forse non ha mai commesso.

Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 21 maggio

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 21 maggio: l’ingenuità di Charlotte

Charlotte è amareggiata per la morte di Beatrice per quanto tra di loro ci sono stati una serie di problemi anche molto gravi. Di fronte però alla sua recente scomparsa la donna non riesce a provare odio e disprezzo, anzi vuole darle il giusto addio. Per questa ragione decide di organizzare una cerimonia commemorativa in modo che tutti possano salutarla nel modo che ritengono opportuno. Werner però disapprova dato che secondo lui in questo modo finisce per far insospettire gli inquirenti. In effetti il commissario non vede di buon occhio questo atteggiamento buonista, conoscendo i conflitti che per anni hanno messo a dura prova il rapporto tra Charlotte e Beatrice. In tal senso Charlotte mostrerà tutta la sua ingenuità nel dimostrarsi disponibile ad organizzare il funerale per la donna.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 21 maggio: Tina è innamorata!

Tina si rende conto di provare un sentimento nuovo e potente per un uomo conosciuto al Furstenhof. La giovane non vuole ancora proferire il suo nome, lasciando il pubblico in trepida attesa. L’unica che saprà il nome del fortunato sarà la dottoressa Lindbergh che approverà la sua scelta su tutta la linea. Di chi si è innamorata Tina, di Boris o di Nils?

Hai uno smartphone Android ? Scarica l’app Tempesta d’Amore Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *