Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 21 al 27 maggio 2018: Charlotte in galera

Nelle puntate dal 21 al 27 maggio 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo all’inatteso arresto di Charlotte, che sarà condotta in galera con l’accusa di aver ucciso intenzionalmente la perfida Beatrice. Ovviamente la donna proverà in tutti i modi a dimostrare il contrario, potendo contare anche sull’aiuto di Werner, senza però riuscire a far cambiare idea agli inquirenti. In realtà dietro la mossa della Polizia c’è un piano ben articolato, dato che in questo modo è più facile che il vero assassino possa uscire allo scoperto nella convinzione di esser riuscito a farla franca. A questo punto c’è da chiedersi chi ha ucciso veramente Beatrice?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 21 al 27 maggio 2018

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 21 al 24 maggio 2018: Charlotte in galera 

Lunedì 21 maggio 2018 – L’ingenuità di Charlotte: Charlotte è amareggiata per la morte di Beatrice nonostante i problemi avuti in passato con la donna. In siffatto contesto la donna pensa bene di organizzare una cerimonia commemorativa per omaggiare la figura di Beatrice. In tal senso Werner cerca di scoraggiarla. Secondo l’uomo questa mossa inattesa potrebbe spingere gli inquirenti a convincersi che ci sia proprio lei dietro la morte di Beatrice.

Martedì 22 maggio 2018 – L’arrivo di Jessica: al Furstenhof arriva un nuovo personaggio di nome Jessica che però alcuni dipendenti dell’albergo conoscono molto bene. Tra questi sicuramente Viktor dato che quella ragazza è rimasta vittima di un incidente provocato proprio dal figlio di Cristoph. Ovviamente tra i due nasceranno i primi conflitti.

Mercoledì 23 maggio 2018 – Una seconda chance per Tina: dopo un iniziale rifiuto Boris decide di dare una nuova possibilità a Tina e quindi la invita ad una serata di gala nella speranza che la giovane metta da parte l’orgoglio per accettare. Tina è al settimo cielo, mentre Nils soffre per la sua indifferenza. Inoltre Cristoph non vede di buon occhio l’amicizia tra suo figlio e la chef. Cosa farà per impedire un loro possibile avvicinamento?

Giovedì 24 maggio 2018 – L’arresto di Charlotte: secondo gli inquirenti non ci sono dubbi, è stata proprio Charlotte ad uccidere Beatrice per poi fingere dolore e commozione durante il suo funerale. Successivamente vedremo Susan approfittare dell’assenza di Charlotte per riconquistare Werner, il quale però è piuttosto turbato dai recenti fatti che hanno travolto la sua amata.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 25 al 27 maggio 2018: L’intrigo di Jessica

Venerdì 25 maggio 2018 – Jessica sta mentendo: Jessica finge di non aver ancora superato il trauma dell’incidente per fare leva sul senso di colpa di Viktor con lo scopo di ottenere ancora dei vantaggi. Intanto la Polizia si convince che Natascha gli sta nascondendo qualcosa di importante circa quello che è accaduto veramente la notte in cui è stata uccisa Beatrice. Per arrivare alla versione della donna, gli inquirenti interrogano prima Fabien, mettendo in agitazione la compagna di Michael. Ma per quale motivo?

Sabato 26 maggio 2018 – Boris confessa un segreto a Tina: Boris chiede scusa a Tina per il suo recente comportamento per poi confessarle la ragione del suo rifiuto. Ebbene il giovane è gay e lei è la prima persona a cui lo ha detto, augurandosi che non ne faccia parola con nessuno dato che suo padre non approverebbe questa sua scelta. In un certo egual modo Tina è sollevata dalla sua confessione dato che temeva di non piacere al giovane, che invece ha solo un diverso orientamento sessuale. Così la giovane scopre che Boris teme il giudizio di suo padre, che potrebbe cacciarlo via dall’asse ereditario.

Domenica 27 maggio 2018 – La rivelazione di Natascha: Natascha confessa a Michael qualcosa di molto sconveniente su quello che è successo la notte dell’omicidio di Beatrice. Secondo il dottore la sua amata deve assolutamente andare alla Polizia a raccontare ciò che ha visto, il suo intervento potrebbe aiutare Charlotte ad essere scagionata.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l’app Tempesta d’Amore Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *