Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgio Manetti vs Gianni Sperti: clima rovente a Uomini e Donne

Giorgio Manetti

Il trono over Uomini e Donne tornerà presto sugli schermi di Canale 5. Oggi, mercoledì 16 maggio 2018, Maria De Filippi e compagnia concederanno, tuttavia, un’eccezione: verrà mandata in onda la scelta della tronista Nilufar Addati del trono classico. Da domani, poi, dovrebbe tutto alla normalità televisiva con la messa in onda di Giorgio Manetti e soci. Al solito, un Giorgio sempre sulla cresta dell’onda negli ultimi tempi. A puntare i riflettori su di lui, in negativo, Gianni Sperti, l’opinionista divenuto da un po’ di tempo a questa parte. E non perde mai occasione per attaccarlo nel momento in cui siede al centro dello studio. Le frecciate tra i due non riguardano solo il contesto televisivo, ma travalicano esso e finiscono al di fuori. Parole dure da un fronte all’altro.

Giorgio Manetti non la conta giusta. Questo almeno ciò che pensa Gianni Sperti del cavaliere toscano e del suo rapporto di “amicizia” con Anna Tedesco, la dama bionda che ha lasciato il programma tv di Maria De Filippi diverse settimane fa.

Il gabbiano, così come ama definirsi lui, è abituato a finire sotto l’occhio del ciclone e talvolta incassa senza batter ciglio più di tanto. Ma ogni tanto qualche sassolino dalle scarpe se li toglie anche lui. Stavolta il terreno di scontro dialettico privilegiato diventa il Uomini e Donne Magazine, sulle cui pagine, ultimamente, sono apparse delle foto del Manetti con Anna Tedesco.

I due sono stati avvistati insieme in occasione della festa di compleanno di lui. Motivo per il quale Gianni Sperti è insorto contro il cavaliere toscano in una recente puntata del trono over Uomini e Donne, facendolo presente in maniera piuttosto veemente. Il rapporto tra Anna e Giorgio al di fuori della trasmissione proprio non gli quadra.

In questo senso, Giorgio Manetti è intervenuto proprio a Uomini e Donne Magazine. lanciando una vera e propria frecciata al suo nemico Gianni. L’ex di Gemma Galgani ha dichiarato, in buona sostanza, di esser libero di invitare chi vuole, senza dover chiedere il permesso a nessuno.

Ribadisce di non avere nulla da nascondere e di essere solidale con la sua amica Anna nel momento in cui viene messa costantemente sotto torchio e sotto accusa per qualcosa che non esiste. Gianni Sperti raccoglierà il testimone e risponderà in una delle ultime puntate del trono over Uomini e Donne? Il finale di stagione si preannuncia rovente sotto questo punto di vista. Poco, ma sicuro: ne vedremo ancora di schermaglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *