Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Marta Pasqualato prossima tronista Uomini e Donne? La bomba gossip

Marta Pasqualato

Il trono classico Uomini e Donne è quasi giunto alla fine. Tra un po’ sarà tempo di tirare le somme e di fare un bel po’ di bilanci per Maria De Filippi e la sua redazione. Al solito impeccabili ed efficienti nella preparazione e trasmissione di un programma tv divenuto cult nella televisione italiana. Non c’è pomeriggio senza Maria e i suoi seguaci. Tutto questo, purtroppo, finirà nelle prossime settimane, costretti a fare i conti con la pausa estiva. Ma la redazione non va in vacanza. Pronta a lavorare sulla prossima stagione con nuovi corteggiatori e, soprattutto, nuovi tronisti. Circolano già alcuni nomi in questo senso. Anche Marta Pasqualato. Quanto c’è di vero in questo? Le ultime gossip news.Marta Pasqualato candidata tronista al trono classico Uomini e Donne? C’è anche lei tra i papabili protagonisti della prossima stagione tv su Canale 5. Neanche il tempo di finire questa che già si pensa all’altra e si ragiona in prospettiva. Il suo nome circola con insistenza negli ultimi tempi sul web. Abbiamo imparato a conoscere la personalità, almeno televisivamente parlando, di questa ragazza, la quale ha creato non pochi problemi alla redazione e al suo ex tronista Nicolò Brigante.

Ricordiamo tutti della ipotetica tresca con il suo amico Beppe, cosa che fece arrabbiare non poco Nicolò qualche tempo fa, salvo poi recuperare il rapporto e portarla fino alla scelta. Alla fine, però, la scelta non è stata lei e la stessa Marta, qualche giorno fa, non le ha mandate a dire, indirizzando dure frecciatine social a Nicolò e alla sua attuale fidanzata Virginia.

Ma questo rappresenta ormai il passato. Marta Pasqualato sembra aver ripreso subito in mano la propria vita. Tra studio, tirocinio e qualche serata nei locali qua e là. Com’è giusto che sia. Ma chissà che l’estate non possa portare con sé importanti novità professionali per la ragazza in questione. Magari un ingaggio a Uomini e Donne trono classico in veste di nuova tronista.

Perché no? Con Maria De Filippi e compagnia tutto diventa possibile. Tra i papabili candidati al trono spunta anche il buon Lorenzo Riccardi, attuale corteggiatore di Sara Affi Fella, nel caso in cui non dovesse essere scelto. Una personalità ancora più dirompente e accentratrice che a Maria, di certo, non sfuggirà. Due nomi sono già buttati lì. Metà lavoro sarebbe già fatto per la redazione. Staremo a vedere. Intanto godiamoci questa estate che sta per arrivare. Poi si vedrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *